Jump to content

Virus

jolly rogers

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Chiedo aiuto, ho il portatile che ha diversi Trojan, Malaware ecc ecc, che non riesco a togliere anche facendo la scansione all'avvio del PC con Avast.

Qualcuno di voi sà consigliarmi un buon anti-virus, gratuito s'intende!!!!!

Mi hanno parlato di un certo Sophos versione 7, solo che è a pagamento.

PS solo ora mi sono accorto della promozione a Capitano!!!!

Bhè che dire!!! Complimenti a me stesso :okok::okok:

Edited by jolly rogers

Ciao a tutti...

Chiedo aiuto, ho il portatile che ha diversi Trojan, Malaware ecc ecc, che non riesco a togliere anche facendo la scansione all'avvio del PC con Avast.

se vuoi ti mando via e-mail il miglor antivirus e antispyware ecc. che cè (sempre gratuito) ti cosiglio poi una cosa elimina avast e metti antivir è più veloce e rallenta di meno il pc

PS: se ti và scrivimi il tuo indirizzo di posta cosi te lo invio li

io ho kaspersky... non mi entra manco la polvere!!! :asd:

si ma è a pagamento io ne ho un'altro ancora più efficace a gratis sviluppato dal sottoscritto e un'altro scaricato da un azienda famosa nel produrre antivirus

Edited by ghostrider

Guest intruder
Ciao a tutti...

Prova spyware doctor, si scarica free dal sito di google.

Sì, sì lo sò, ho anche questo installato sul PC, solo che non ho capito bene la differenza fra un Firewall e un anti-virus

il firewall (letteralmente muro di fuoco) impedisce l'accesso al pc tramite internet di spyware trojan ecc metnre l'antivirus serve se questi soggetti riescono a entrare li stana e li fa fuori

:D

per rendere bene : il firewall sono le batterie antiaeree al confine l'antivirus i caccia che lo intercettano se riesce a passare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

se vuoi un'antiviru gratis buono usa pure Antivir, però bada bene di aver disinstallato tutti gli altri antivirus prima sennò si può bloccare il computer.

ti consiglio però di formattare il pc se è troppo imbrattato di virus

Guest intruder
il firewall (letteralmente muro di fuoco) impedisce l'accesso al pc tramite internet di spyware trojan ecc metnre l'antivirus serve se questi soggetti riescono a entrare li stana e li fa fuori

:D

per rendere bene : il firewall sono le batterie antiaeree al confine l'antivirus i caccia che lo intercettano se riesce a passare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Firewall è termine popolare per "fuoco di sbarramento", il termine tecnico essendo barrage. Cow boy non è ragazzo vacca, please.

Edited by intruder

Guest intruder
scusa :):D

Ehi, non hai mica ammazzato nessuno! In realtà una piccola imprecisione l'ho fatta pure io, perché firewall significa anche paratia tagliafiamma (il termine tecnico è firecutter, firelocker oppure firestopper, a seconda di come agisce la paratia).

ho appena installato kaspersky 2009, una bomba, ha trovato una 20 di virus, un semplice riavvio del sistema e mi ha ripulito il pc

sicuramente è il miglior antivirus...forse un po' pesantuccio io cmq uso avast e mi trovo bene...