Vai al contenuto

CAPPELLINO AEREI MILITARI.ORG   

50 utenti hanno votato

1. 1. VI PIACEREBBE AGGIUNGERE AL MODELLO PROPOSTO UNA CORONA DI ALLORO RICAMATA IN ORO LUNGO IL BORDO DELLA TESA?!

• SI
      25
    • NO
      25

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

MODELLO PROPOSTO:

1)CAPPELLINO BLUE SCURO

2)SULLA PARTE FRONTALE AQUILA DELL'AMI (quella "turrita" per intenderci) RICAMATA CON FILO COLOR ORO (dimensioni 8-10 cm)

3)SUL LATO SX DEL CAPPELLINO COCCARDA TRICOLORE (diametro 4cm circa) RICAMATA

4)SUL RETRO O SUL FIANCO DX (ancora da decidere) SCRITTA RICAMATA COLOR ORO: "AEREI MILITARI.ORG". LA O E' SOSTITUITA DA COCCARDINA TRICOLORE (stesse dimensioni dei caratteri)

Modificato da Psycho
  • Risposte 112
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Inviato

BENE! CARO LEGOLAS, NON CI RESTA CHE ASPETTARE UN PO' E VEDERE DEMOCRATICAMENTE CHE NE PENSANO GLI UTENTI!!! :lol:

Alla fine cambia poco, l'importante è che sul modello di base c'è convergenza....se poi la maggioranza gradirà la corona di alloro: ben venga!!!!

;):D

Inviato
BENE! CARO LEGOLAS, NON CI RESTA CHE ASPETTARE UN PO' E VEDERE DEMOCRATICAMENTE CHE NE PENSANO GLI UTENTI!!! :lol:

Alla fine cambia poco, l'importante è che sul modello di base c'è convergenza....se poi la maggioranza gradirà la corona di alloro: ben venga!!!!

;):D

Tanto di cappelo!!

ih ih ih

v.gif

Inviato (modificato)

sì dominus, il cappellino è sobrio a prescindere.....stiamo solo cercando di capire se al modello definitivo che abbiamo proposto stia bene anche una corona di alloro in oro che corre lungo il bordo superiore della tesa.

A Legolas piace, a me un pò meno....ma poca differenza fra i due modelli!

Modificato da paperinik
Inviato
Ancora non ho capito bene dove rimarrebbe sta maledetta coroncina, in ogni caso penso che già senza sia ottimo, più sobrio

e senza troppi orpelli.

Non è stata scelta ancora, però la zona è quella del bordo della tesa.

Certo, se va bene senza, ben venga. Io sono più per le cose vistose ma pazienza. ;)

Inviato (modificato)

ma dico, scompaio per un paio d'ore e si scatena il putiferio??? :blink: (due pagine e un nuovo sondaggio?!)

per fare bene non è che potete darmi un modello da cui partire che lo adatto e vediamo ????

E datemi le misure approssimative per le modifiche, grazie! :rolleyes:

(non ho mai avuto a che fare con gli articoli di vestiario dell'aeronautica...)

Quanto agli allori io dico che ci stanno, se il prezzo è contenuto :D

Modificato da GreenPhoenix
Inviato (modificato)
Insomma abbiamo un moderatore tamarro :P

:rotfl: Io vi farei andare tutti in giro con l'elmetto del Kaiser... :rotfl::rotfl::rotfl: altro che cappellino... :rotfl::rotfl::rotfl:

Green, ti ringrazio per il contributo.

Il cappello è questo con o senza bordino dorato.

Modificato da -{-Legolas-}-
Inviato (modificato)

Green il modello di base del cappello è descritto (con tanto di misure e dettagli) nel primo post di questo sondaggio....

Ora stiamo decidendo se intammarrarlo con l'alloro d'orato o lasciarlo neutro! hahaahahahahahaha

.......Va ben vostro onore, ritiro la mi aultima affermazione conscio che essa potrebbe influenzare la giuria popolare! hahahahahahahaha

Modificato da paperinik
Inviato

a mio modestissimo parere sarebbe meglio senza le foglie di alloro ^_^

se lo riempiamo troppo rischiamo di fare un cappello più pesante di un elemetto :lol: