Graziani Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 non fare il gelosone stiamo solo parlando!!!!! Arenzano...mmmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 (modificato) benvenuta, finalmente una donna donna, no come consuelo. Sei single? ehi non è per fare la pignola, ma ci sono anche io e non sono una donna uomo...però...Consuelo si!!! comunque...benvenuta! Modificato 1 Giugno 2008 da Breena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Ciao Brema grazie!!! Gobbo ma si stà solo scrivendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Scusa Brena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 (modificato) benvenuta ps un consiglio evita i doppi post (che sarebbero due messaggi uno dietro l'altro senza risposte di alcuno in mezzo, entro un'ora ) al massimo usa il pulsante modifica aggiungi un "EDIT" e scrivi dell'altro sotto! EDIT ecco, così! Modificato 1 Giugno 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Grazie capitano! Sarà fatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 (modificato) ehhhh adesso... anche capitano... anche per me greenphoenix va più che bene (o anche solo green o Phoenix ) Modificato 1 Giugno 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 ehhhh adesso... anche capitano... anche per me greenphoenix va più che bene (o anche solo green o Phoenix ) Allora Green Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Benvenuta Gentil Donzella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Benvenuta Gentil Donzella! Wow grazie Blue Sky...' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 ehi non è per fare la pignola, ma ci sono anche io e non sono una donna uomo...però...Consuelo si!!! comunque...benvenuta! In effetti la povera Brena ha ragione; e poi ultimamente qualche donna nuovasi è vista (Mery, per esempio). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Mery... Mery che bel nome!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Vorthex ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Ciao Aranel benvenuta. Se a luglio capiti in Svezia a fare una vacanzina scrivimi che ci becchiamo Dopo torno in Italia :pianto: :pianto: :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Ciao Rick! Ciao f100 Un vero piacere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 ehi non è per fare la pignola, ma ci sono anche io e non sono una donna uomo...però...Consuelo si!!! comunque...benvenuta! Breena io so come san tommaso, vojo tasta con mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Benvenuta anche da parte mia! Amo moltissimo Genova e le....genovesi!!! Adoro ascoltare una delle mie più care amiche, che parla con quella vostra fantastica cadenza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Benvenuta anche da parte mia! Amo moltissimo Genova e le....genovesi!!! Adoro ascoltare una delle mie più care amiche, che parla con quella vostra fantastica cadenza!!! Pic che caro che sei! Grazie grazie. Allora ti aspetterò a Genova che dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Breena io so come san tommaso, vojo tasta con mano aaaahhhh...allora questo mi fa pensare che hai già avuto modo di "tastare con mano" la nostra nuova amica Aranel??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Benvenuta! La presenza femminile nel nostro forum e' sempre ben gradita! Allupati di turno-> usate MP, almeno Aranel vi puo' eventualmente bloccare!!! :-) Aranel: mi sembri un po' arzilletta per una nonnetta 99enne... O forse hai messo una informazione non veritiera nel tuo profilo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Pic che caro che sei! Grazie grazie. Allora ti aspetterò a Genova che dici? Sicuramente, quando avrò di nuovo l'occasione di vedere la Lanterna, il Matitone, Piazza Corvetto (stupenda!), di passeggiare sotto i portici di Via XX Settembre, di salire con la funicolare al Righi, ecc. !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grayghost Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Ciao Aranel benvenuta. W la Repubblica Della Superba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Ciao !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati