Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Bubu

Domanda...!

Messaggi consigliati

non so se va proprio qua pero....

ma e vero che se tu fai l'universita e dopo vuoi arruolarti nell'esercito(anche come vfp1 intendo) l'eta massima si "allunga"...cioe...non so quant'e adesso..22??ecco..che tipo sale di qualche anno di piu?e vero?e vale anche per le accademie??qualcuno sa qualcosa in piu? :helpsmile:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le vostre risposte m'illuminano ogni giorno sempre piu! ^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è di che :lol: ; comunque questa cosa dov'è che l'hai letta/sentita?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhhhh no Bubu però in compenso con alcuni tipi di laurea puoi tentare l'accesso in accademia per ruolo speciale...

Per il vfp1 invece da soltanto punti di più (la laurea da sola ne fa 7 se non sbaglio)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mhhhh no Bubu però in compenso con alcuni tipi di laurea puoi tentare l'accesso in accademia per ruolo speciale...

Per il vfp1 invece da soltanto punti di più (la laurea da sola ne fa 7 se non sbaglio)

:unsure: Non mi sembra che la Laurea permetta l'accesso ai corsi regolari in nessuna Accademia (Militare, Navale, Aeronautica, dei Carabinieri)... i Ruoli Speciali (Tecnico-logistici), prevedono l'assunzione di Laureati a mezzo concorso pubblico, ma penso frequentino corsi specifici presso altri enti della Difesa (Ministero della Difesa, Scuole di Guerra, Reparti operativi)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono un riservista e volevo chiedere se qualcuno ha notizie su possibili utilizzi dei riservisti in futuro oppure sono abbandonati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Sono un riservista e volevo chiedere se qualcuno ha notizie su possibili utilizzi dei riservisti in futuro oppure sono abbandonati.

Sono riserva anche io, ma le notizie non sembrano buone, vediamo se i prossimi soldi che vanno nella Difesa ci permettono di farci un 6 mesi in giro!

Che ti devo dire, speriamo.... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non so se va proprio qua pero....

ma e vero che se tu fai l'universita e dopo vuoi arruolarti nell'esercito(anche come vfp1 intendo) l'eta massima si "allunga"...cioe...non so quant'e adesso..22??ecco..che tipo sale di qualche anno di piu?e vero?e vale anche per le accademie??qualcuno sa qualcosa in piu? :helpsmile:

Magari se utilizzassi un titolo consono come da regolamento... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magari se utilizzassi un titolo consono come da regolamento... :rolleyes:
Piu consono di cosi...

Auguri Bubu :compleanno: me n'ero dimenticato......
aahh ecco il messaggio in cui dicevi di avermi fatto gia gli auguriii!!! =P

graziee!! =D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

abbandonati! già ci saranno sempre meno soldati professionisti, sai che se ne fanno dei riservisti!!! io ho fatto più volte domanda... niente!

Anche i ruoli speciali ormai sono ad esaurimento

Link al messaggio
Condividi su altri siti