Vai al contenuto

bonet555

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bonet555

  1. bonet555

    Domanda...!

    Dove hai prestato servizio? Sei gia stato richiamato?
  2. bonet555

    Domanda...!

    Ciao a tutti. Sono un riservista e volevo chiedere se qualcuno ha notizie su possibili utilizzi dei riservisti in futuro oppure sono abbandonati.
  3. Ciao a tutti e grazie per la collaborazione. Premetto che qualche anno fa hanno creato un libro che si chiamava "Centauri su Torino" ma purtroppo solo mia zia é riuscita a trovare una copia e adesso non riesco piu a trovarlo. Se qualcuno riesce a darmi una dritta ne saro grato. poi volevo chiedere le coordinate del campo volo di allora di Venaria Reale e se attualmente esiste ancora.Io sono stato volontario nell esercito fino al 2002 e venivo spesso elitrasportato dai elicotteri di Venaria e mi chiedevo se proprio li vicino c era il campo volo.
  4. Salve a tutti. Mi presento innanzitutto. Sono Bonet e sono il cugino di secondo grado del capitano Bonet Giovanni e sono un Gran appassionato di aerei e membro del 31ATSG di aviano, forse gia lo conoscete come sito www.31atsg.it Ho scoperto da poco della ricostruzione del fiat G.55 e sono felicissimo di questo e faccio i miei migliori complimenti a chi si é dedicato a questo. Sarei contento se gentilmente potreste darmi tutte le info possibili su mio parente. Grazie per aver inventato questi siti aeronautici.
×
×
  • Crea Nuovo...