De Tullio Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Ciao a tutti,finalmente ho trovato un sito degno di portare il nome che ha. Vi vorrei fare i complimenti e vorrei anche cercare di fare conoscenza. Un'altra cosa che vi devo chiedere è:come faccio ad aumentare di grado? Ho la passione degli aerei fin da quando sono nato,mio padre è sottotenente (elicotterista) della "mm" marina militare,ho 12 opre di volo con il simuilatore di av 8 di grottaglie. Grazie e ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gobbomaledetto Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 (edited) Ciao a tutti,finalmente ho trovato un sito degno di portare il nome che ha.Vi vorrei fare i complimenti e vorrei anche cercare di fare conoscenza. Un'altra cosa che vi devo chiedere è:come faccio ad aumentare di grado? Ho la passione degli aerei fin da quando sono nato,mio padre è sottotenente (elicotterista) della "mm" marina militare,ho 12 opre di volo con il simuilatore di av 8 di grottaglie. Grazie e ciao Dal regolamento del forum: Il Grado Utente, che risiede subito sotto l'avatar o il nome di ciascun utente, è un simpatico strumento che permette di stilare una graduatoria in base al numero di messaggi scritti dal singolo utente. Ad ogni grado (recluta, sottotenente ecc.) corrisponde una determinata fascia di messaggi (da 0 a 50, da 50 a 100 ecc.). Questo strumento è puramente indicativo e non incide in nessun modo sulle competenze, sulla frequenza o su qualsiasi altra caratteristica dell'utente nel forum. Scrivere una gran mole di messaggi per il solo fine di scalare la graduatoria è severamente vietato. Chiunque si comporti in tal modo verrà punito con la riduzione del numero di messaggi, l'avvertimento e nei casi più estremi con la sospensione o il ban. P.s.: ovviamente benvenuto a bordo! Edited April 26, 2008 by gobbomaledetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 welcome abord Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 ciao e buona permanenza!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
De Tullio Posted April 26, 2008 Author Report Share Posted April 26, 2008 Grazie colleghi,sono felice di aver avuto il vostro benvenuto. Vi assicuro che la mia permanenza sarà permanente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breena Posted April 26, 2008 Report Share Posted April 26, 2008 Ciao e benvenuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuccio14 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Benvenuto fra noi e grazie dei complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
f-100 super sabre Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Peppe Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Benvenuto tra noi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mery Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 welcome!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captor Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Ma non avete notato che questo topic è vecchio di due mesi?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breena Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Ma non avete notato che questo topic è vecchio di due mesi?! ragazzi quanta ospitalità!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
solamnia74 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 Buona permanenza da Aprile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangusta11 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 benvenuto a bordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts