Jump to content

Ciao,vi prego spiegatemi un paio di cose

De Tullio

Recommended Posts

Ciao a tutti,finalmente ho trovato un sito degno di portare il nome che ha.

Vi vorrei fare i complimenti e vorrei anche cercare di fare conoscenza.

Un'altra cosa che vi devo chiedere è:come faccio ad aumentare di grado?

Ho la passione degli aerei fin da quando sono nato,mio padre è sottotenente (elicotterista) della "mm" marina militare,ho 12 opre di volo con il simuilatore di av 8 di grottaglie.

Grazie e ciao

Ciao a tutti,finalmente ho trovato un sito degno di portare il nome che ha.

Vi vorrei fare i complimenti e vorrei anche cercare di fare conoscenza.

Un'altra cosa che vi devo chiedere è:come faccio ad aumentare di grado?

Ho la passione degli aerei fin da quando sono nato,mio padre è sottotenente (elicotterista) della "mm" marina militare,ho 12 opre di volo con il simuilatore di av 8 di grottaglie.

Grazie e ciao

Dal regolamento del forum:

Il Grado Utente, che risiede subito sotto l'avatar o il nome di ciascun utente, è un simpatico strumento che permette di stilare una graduatoria in base al numero di messaggi scritti dal singolo utente. Ad ogni grado (recluta, sottotenente ecc.) corrisponde una determinata fascia di messaggi (da 0 a 50, da 50 a 100 ecc.). Questo strumento è puramente indicativo e non incide in nessun modo sulle competenze, sulla frequenza o su qualsiasi altra caratteristica dell'utente nel forum.

Scrivere una gran mole di messaggi per il solo fine di scalare la graduatoria è severamente vietato. Chiunque si comporti in tal modo verrà punito con la riduzione del numero di messaggi, l'avvertimento e nei casi più estremi con la sospensione o il ban.

P.s.: ovviamente benvenuto a bordo!

Edited by gobbomaledetto

• 1 month later...
  • 2 weeks later...