Jump to content
Sign in to follow this  
cama81

modellino enterprice scala 1:72 ! ---> 4,20 m !

Recommended Posts

quando si dice che agli americani piacciono le cose in grande :

http://www.carrierbuilders.net/gallery/200...rprise_1-72.htm

pure gli aerei sono in scala 1:72 se qualcuno si fosse stancato di mettere i propri modellini sullo scaffale...

Edited by cama81

questo tizio deve avere un salotto molto grande ed una moglie moooolto comprensiva.... :o:ph34r: 4.20 mt di portaerei sono veramente tanti, quanto una station wagon. Domanda: alle mostre di modellismo, la porta col TIR? :P

Fà pietà, poteva acquistare dei kit della Italeri che spendeva anche poco, per gli AV8B.

Tornando alla big-E, per averla costruita così dettagliatamente, dovrà averla visitata almena una decina di volte, con libera possibilità di fotografarla in lungo e largo.

se leggi il blog scopri che la marina usa lo ha fatto salire sulla big E nel 99 ma la little E era ultimata per il 90 per cento ; ci ha messo 19 anni per finirla

a proposito di modellini dei portaerei avete visto sul tg1 il presidente Napolitano in visita ai cantieri di monfalcone? c' era un modelino della garibaldi e mi pare anche una dell' a.o.r

Edited by cama81

E' fantastica.

Ci sono Project Manager nella mia azienda che s'incarterebbero il cervello a pensare una cosa del genere... la chiglia, gli hangar, gli ascensori, le tubazioni, l'isola..... fantastico... non è un gioco, è un progetto.

Edited by -{-Legolas-}-

Anche io ho un modellino di portaerei, la Kitty Hawk, ma moooooolto più piccola e modesta...

Comunque, bellissima!!!

Cipher

me è un modellino o un giocattolo? a mio figlio due natali fa ho regalato la Independence lunga 80 cm circa. almeno gli aerei sono in metallo ed i Tomcat hanno le ali a geometria variabile. mi spiace per chi l'ha costruita xchè magari ci si è messo d'impegno.

uaoo è fantasticaaa!!! :drool: e grossa come quella delle lego...con tanto di hangar ecc...però ne a comprati di modellini di aerei :asd:

Ciò che mi impressiona è che questo qui oltre a costruire la portaerei ha avuto anche tempo per costuire decine di modellini (che si vedono nello sfondo esposti su mobili e mensole).....una vita dedicata al modellismo!!!

Comunque CHAPEAU davvero bella. Impressionante il realismo, perfino negli interni.....VOTO 10 cum lode!!!

EDIT: mi ha fatto voglia di finire la mia Saratoga....non è come questa, ma neanche minuscola!!!!

Edited by paperinik

mmm...vediamo un pò: quando mi hanno regalato il modellino della USS Saratoga avrò avuto 12 anni, ci ho messo mano saltuariamente....diciamo quindi che se dovessi ricominciare a costruirla ora per quando l'avrò finita ci avrò impiegato anche io 18/20 anni!!!!

:asd:

mmm...vediamo un pò: quando mi hanno regalato il modellino della USS Saratoga avrò avuto 12 anni, ci ho messo mano saltuariamente....diciamo quindi che se dovessi ricominciare a costruirla ora per quando l'avrò finita ci avrò impiegato anche io 18/20 anni!!!!

Se cominci adesso e ti ci metti d'impegno forse un paio d'anni li recuperi!!! :asd: :asd: :asd:

Edited by Blue sky