Vai al contenuto

Altre Forze Armate - Carabinieri


Messaggi raccomandati

Salve,

come da titolo mi chiedevo, visto che ci sono due sezioni, una per l'esercito e una per la marina, se non fosse il caso di aprire una sezione ad hoc per i carabinieri che sono la quarta forza armata italiana....o se l'idea sia piuttosto di mantenere la tradizionale divisione esercito-aeronautica-marina dato che nelle apposite sezioni non si discute solamente di quanto riguarda l'Italia ma anche nel resto del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

appoggio in pieno, :ph34r: potrebbe essere un otimo consiglio, e perchè no ?, aprire anche una sezione che potrebbe chiamarsi Circolo Ufficiali, in cui si può parlare di cose attinenti all'attualità, al mondo della Difesa e dell'Aeronautica, e per proporre la presentazione di iniziative, proposte e cosi via !!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un pò esagerato aprire una sezione, anche perchè non credo che quelle che ci sono siano stati pensati in rappresentanza delle varie FFAA ma solo per trattare dei temi di difesa terrestre e navale.

 

P.S. Comunque se nella sezione si possono anche raccontare le barzellette appoggio in pieno l'apertura.

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

io però o chiesto la sezione altre forze armate in cui c'erano anke i carabinieri ma tutti hanno detto no.. :angry: ..

cmq x me è ok..magari come sottosezione esercito..esercito-> carabinieri (come forza militare)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che questo topic l'aprii io ai primi tempi di presenza sul forum, beh, devo dire che dopo aver visto e compreso il funzionamento del forum in effetti una sezione solo sui CC mi parrebbe eccessiva; d'altronde quoto Dominus quando dice: "non credo che quelle che ci sono siano stati pensati in rappresentanza delle varie FFAA ma solo per trattare dei temi di difesa terrestre e navale"; quindi al massimo per parlare dei CC si può sfruttare la sezione esercito o, nel caso, una sottosezione "forze di polizia" ...ma non mi sembra che se ne parli poi così spesso di argomenti di polizia e sicurezza interna, dell'organizzazione e/o dei mezzi delle forze di polizia, etc...e che quindi non ne valga la pena

Modificato da Montgomery
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scusatemi ma se proprio vi va di parlare di carabinieri che vi costa aprire una discussione nella sezione esercito? Chiamatela Carabinieri e le rare volte che ci sarà da discutere di qualcosa scriviamo lì.

Sarà ma di pancia sono contro la moltiplicazione dei sottoforum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...