Vai al contenuto

UK vietato usare le parole mamma e papà alle elementari


Rick86

Messaggi raccomandati

Ospite galland

L'omossessualità è un fatto vecchio come il mondo. Anche Giulio Cesare lo era (moglie di tutti i mariti e marito di tutte le mogli) ma l'elemento centrale della sua persona NON era la sfera sessuale...

Prsonalmente ho conosciuto persone omosessuali che vivono con molto più equilibrio la loro condizione che tanti "normali" eterosessuali.

In un certo modo vi è un elemento "contronatura" ma non inteso in una accezione di morale, mi sia permesso, da oratorio ma piuttosto per la circostanza - obiettivamente impossibile - che se tutti gli uomini e tutte le donne praticassero rapporti non eterosessuali il genere umano arriverebbe all'estinzione.

Che poi un politicamente corretto arrivi a un politicamente ridicolo, questa è un questione differente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Psyco, non ho dati certi, wikipedia scrive comunque:

alla voce "cause dell'omosessualità"

* Spiegazione innatistica ("omosessuali si nasce"). L'omosessualità è in qualche modo innata:

[...]

* Spiegazione psicologica ("omosessuali si diventa"). L'omosessualità è l'effetto di un differente sviluppo della psiche, in genere maturato

[...]

* Spiegazione volontaristica ("non esistono persone omosessuali, ma solo atti omosessuali'"). L'omosessualità non ha "cause". Si tratta di

 

È importante notare che nessuna delle teorie eziologiche (cioè, relative alle cause) sopra elencate è fino ad oggi riuscita a raggiungere un grado di affidabilità scientifica tale da potere escludere tutte le altre, e quindi tale da potere mettere d'accordo almeno la maggior parte degli studiosi, anche se la teoria innatista sta guadagnando sempre più ampi consensi, anche in rapporto all'osservazione dell'omosessualità animale.

quindi se hai dati precisi sono ben contento di andarli a controllare, ma non saprei che dire relativamente all'affidabilità ( :helpsmile: ) purtroppo è difficile essere totalmente imparziali :(

quindi il risultato rischia di essere un logorante confronto più ideologico che scientifico...

comunque se hai tempo da perdere vai pure avanti ;) ...

 

 

comunque non siamo un po' OT?!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'omosessualità in natura è oggettivamente un'eccezione; se non ricordo male si tratta di un comportamento generalmente dovuto a motivi di sovrapopolazione. Se proprio vogliamo vedere le cose da un punto di vista strettamente biologico, l'omossessualità in natura è un'anomalia perchè non porta alla riproduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta concordo con Lender, l'omesessualità non è contro-natura ma è contro-evoluzionistica. infatti, un essere omosessuale non potrà riprodursi e non perpetuerà la sua progenie, di conseguenza, è, per così dire, un errore della natura.

tali idee, però, non mi portano a trovare ridicolo l'amore omesessuale, che per sempre amore è, anche se sono fermamente contrario all'adozione di bambini da parte delle coppie gay... i bambini sono un "lusso", per natura, di chi è eterosessuale e non trovo neanche giusto far crescere una "creatura neutra" in una situazione non normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'omosessualità in natura è oggettivamente un'eccezione; se non ricordo male si tratta di un comportamento generalmente dovuto a motivi di sovrapopolazione. Se proprio vogliamo vedere le cose da un punto di vista strettamente biologico, l'omossessualità in natura è un'anomalia perchè non porta alla riproduzione.

 

Ineccepibile, e nell'impianto e nell'esposizione.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

L'omosessualità in natura è oggettivamente un'eccezione; se non ricordo male si tratta di un comportamento generalmente dovuto a motivi di sovrapopolazione. Se proprio vogliamo vedere le cose da un punto di vista strettamente biologico, l'omossessualità in natura è un'anomalia perchè non porta alla riproduzione.

 

Ti quoto anch'io. Come ho già detto quando ho aperto questa discussione non mi sognerei mai di fare "pulizia etnica dei culat**ni" (è una citazione) ma dalla libertà passiva di poter vivere liberamente il proprio orientamento sessuale (com'è sacrosanto) al voler imporre ad altri termini ed accezioni che hanno senso solamente per se (e difatti un bambino mai e poi si sognerebbe di chiamare la mamma genitore, ve lo immaginate?) ne passa di differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'omosessualità in natura è oggettivamente un'eccezione; se non ricordo male si tratta di un comportamento generalmente dovuto a motivi di sovrapopolazione. Se proprio vogliamo vedere le cose da un punto di vista strettamente biologico, l'omossessualità in natura è un'anomalia perchè non porta alla riproduzione.

 

Quoto 100%!

 

Infatti proibire ad un bambino di dire babbo e mamma e` a tutti gli effetti contro natura, dato che in natura, ogni "cucciolo" viene generato da un papa` e da una mamma...

 

Continuo a non capire perche` in un sistema democratico si continua a voler dare piu` diritti alle minoranze anziche` alla maggioranza... anche questo e` un bel controsenso!!!!

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...