Jump to content
Sign in to follow this  
maverick13

Video dedicato al sito + question

Recommended Posts

Ciao a tutti raga!!! E' un po' che non scrivo ma mi sono concentrato molto sulla questione dell'11 settembre e le battaglie su luogocomune :rotfl:

Intanto volevo farvi vedere questo video,che e' il mio 3 montaggio con movie maker ,dedicato a voi .E' molto corto perche' ho messo un sacco di video dentro,e il mio computer non regge piu' di tanto :rolleyes:

Il link e'

In piu' volevo chiedere se qualcuno sa se la versione di movie makere per Vista,si puo' usare anche su XP! :adorazione:

come detto altrove... hai usato i Mindless Self Indulgence ed hai il mio plauso. ma... come li conosci???

complimenti!!! :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mi hai deluso profondamente come hai osato a non mettere il mangusta a129 nel video :furioso::furioso:

ti odiooooooooooooooooooooooo :rotfl::rotfl:

ps cmq bel video

Guest galland

Ne potresti fare un altro con gli aerei storici?

Comunque complimenti per il montaggio!

Hahaha grazie a tutti per i complimenti :adorazione: :adorazione: :lol:

@Galland: Certo!! A settembre che mi faccio il computer nuovo te lo faccio senza problemi! con questo faccio 10 secondi e poi inizia a bloccarsi <_<

@Vorthex : scusa se ti rispondo 8 mesi di ritardo precisi,comunque i Mindless Self Indulgence non li conosco molto bene,ho sentito solo Stupid MF da questo video Resident Evil 4 e ho pensato di farc qualcosina su :P

Molto bello! :adorazione:

L'inica cosa è che le immagini si susseguono troppo velocemente.. comunque non sono un esperto in montaggio di video ecc, quindi prendi con le pinze la mia critica ;)

Complimenti ancora e posta altri video! ciao! :D

Ciao a tutti raga!!! E' un po' che non scrivo ma mi sono concentrato molto sulla questione dell'11 settembre e le battaglie su luogocomune :rotfl:

Intanto volevo farvi vedere questo video,che e' il mio 3 montaggio con movie maker ,dedicato a voi .E' molto corto perche' ho messo un sacco di video dentro,e il mio computer non regge piu' di tanto :rolleyes:

Il link e'

In piu' volevo chiedere se qualcuno sa se la versione di movie makere per Vista,si puo' usare anche su XP! :adorazione:

Ciao il Video è bello e fatto bene, per la seconda domanda la risposta è no, movie maker per Vista non è compatibile con XP.

Bye all. :lol::lol::lol::lol:

Edited by Ghost_Soldier