Vai al contenuto

Ho partecipato a una discussione


IceSergei

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ragazzi.... la bandiera dell'UK è poco bella!!!!

 

E' la fusione della bandiera inglese, gallese e scozzese!!!

Troppo bella!!!

ma veramente non vedo il leone nella bandiera dell'uk..

e comq, bisogna anche dire, che non è solo uk, noi la chiamiamo così, ma è regno unito, perchè c'è anche l'erlanda del nord che fa parte della grande isola...

 

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.... la bandiera dell'UK è poco bella!!!!

 

E' la fusione della bandiera inglese, gallese e scozzese!!!

Troppo bella!!!

ma veramente non vedo il leone nella bandiera dell'uk..

e comq, bisogna anche dire, che non è solo uk, noi la chiamiamo così, ma è regno unito, perchè c'è anche l'erlanda del nord che fa parte della grande isola...

 

 

ciao ciao :D

è vero quello che dici ma i colori ci sono tutti.... o quasi.... e guarda caso mancano proprio quelli dell'irlanda!!!!

Modificato da JackFlanker
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dalla mia firma si capisce che quella americana mi piace.... ma pure quella australiana e spagnola come diceva qualcuno.....

 

MA IL TRICOLORE CHE SVENTOLA SOPRA CASA MIA, E' FANTASTICO....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il postino mi ha appena consegnato un pacco. Giorni fa ho infatti ordinato due magliette delle frecce tricolori.

 

Una è una polo bianca con il tricolore sul colletto e sulle maniche. Sul fianco sinistro, sopra al cuore ;), c'è lo stemma delle frecce tricolori con scritto "orgoglioso di essere italiano".

 

L'altra è una maglia di cotone, tutta nera, con lo stemma delle frecce tricolori sempre a destra.

 

Eccole quà...

 

Image22.jpg

 

412.jpg

Modificato da Giovanni86
Link al commento
Condividi su altri siti

Il postino mi ha appena consegnato un pacco. Giorni fa ho infatti ordinato due magliette delle frecce tricolori.

 

Una è una polo bianca con il tricolore sul colletto e sulle maniche. Sul fianco destro, sopra al cuore ;), c'è lo stemma delle frecce tricolori con scritto "orgoglioso di essere italiano".

 

L'altra è una maglia di cotone, tutta nera, con lo stemma delle frecce tricolori sempre a destra.

 

Eccole quà...

 

Image22.jpg

 

412.jpg

Grande Giovanni!!!!

 

Io ho il portachiavi delle frecce tricolori, comprato l'estate scorsa (2004) ad una manifestazione aerea e marina di Livorno!!!! :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

dove le hai comprate??? e quanto le hai pagate? sono stupende.....

KLIKKA QUI cara goose.

 

Noterai...che è un sito internet che la pensa in un certo modo... ;):P

Però è un negozio dove ho comprato diversi articoli. I proprietari sono delle persone molto brave e serie.

 

Comunque, sul menu a sinistra hai tutte le varie categorie. Gli articoli che ho ordinato io sono su Polo ricamate e su Maglie.

I prezzi sono scritti tutti li...comunque mi sembra 15 Euro la polo e 6 Euro la maglia.

 

Fammi sapere se hai ordinato qualcosa, che sono curioso!!! ;) OK?

 

CIAO!!!

Modificato da Giovanni86
Link al commento
Condividi su altri siti

dove le hai comprate??? e quanto le hai pagate? sono stupende.....

KLIKKA QUI cara goose.

 

Noterai...che è un sito internet che la pensa in un certo modo... ;):P

Però è un negozio dove ho comprato diversi articoli. I proprietari sono delle persone molto brave e serie.

 

Comunque, sul menu a sinistra hai tutte le varie categorie. Gli articoli che ho ordinato io sono su Polo ricamate e su Maglie.

I prezzi sono scritti tutti li...comunque mi sembra 15 Euro la polo e 6 Euro la maglia.

 

Fammi sapere se hai ordinato qualcosa, che sono curioso!!! ;) OK?

 

CIAO!!!

bellisssmo questo sito...

io sto ordinando le toppe delle frecce tricolori e della marina militare... :D

 

veramente un bel sito.. :D

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se ci fanno uno sconto comitiva :P

:rotfl: bo..

magari gli inviamo una e mail, con scritto che noi siao i loro maggiori aquirenti... :D

tutti dallo stesso forum... :D

 

forse veramente ci farebbero uno sconto...a patto che molte persone, comprino abbastaza cose... :D

 

tu che dici???

 

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...