Jump to content
Sign in to follow this  
Folgore89

Salve a tutti, mi presento!

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Carlo ("Folgore89") ed ho 18 anni...sono iscritto da pochissimo al forum e non vedo l'ora di partecipare a qualche discussione!!!

Il volo mi affascina da sempre e, da circa undici anni :lol: , la mia passione è lo studio di materie militari, dalla poliorcetica greca, ai velivoli militari, alle moderne tattiche delle forze speciali.

Passavo dal forum per caso, ma sono rimasto affascinato dall'idea di poter partecipare a discussioni e scambiare informazioni con altri appassionati, per cui credo ci si sentirà presto!!!

Complimenti al webmaster per l'idea e l'ottimo risultato ;)

Un saluto a tutti,

Folgore89

Benvenuto Carlo!

Ho visto il tuo profilo.. sei tu quello nella foto utente??!?! :wub: :wub: :lol::D

Edited by Taigete

Grazie a tutti per la calorosa accogienza... :adorazione::adorazione:

purtroppo non sono molto pratico di forum, per cui sto muovendo un passo alla volta, tentando di capire come partecipare alle discussioni senza combinare casini :huh:

...

Rispondendo a Taigete, quello nella foto sono proprio io, è stata scattata in occasione del Raduno dei Paracadutisti del Settembre 2007 (se qualcuno si stesse chiedendo perchè indosso la mimetica... ;) )

P.S. Se qualcuno volesse prendersi la briga di farmi da Virgilio (...o "Virgilia" -ogni riferimento a Generali di Brigata è puramente casuale...- :rotfl: ), non ho nulla in contrario...seguire chi ha più esperienza è il modo migliore di imparare...

A presto e grazie!!! :D

Vostro,

Carlo "Folgore89"