F-14 Posted November 14, 2007 Report Share Posted November 14, 2007 (edited) giorni fa mi è caduta l'attenzione su un aereo civile (?) che rispetto ai soliti aerei che si vedono sembrava più grosso... partendo dal fatto che l' altitudine era tale da farmi notare: attaccatura ali "quadrata" la parte della coda era quadrata era un quadrimotore vi allegato questo schizzo fatto con paint....(non guardate tanto la forma,la scala dell'aereo ma i particolari cerchiati) ah il colore era chiaro bianco,grigio.... secondo voi cosa è? potrebbe essere un C-17 ? Edited November 14, 2007 by F-14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magno Posted November 14, 2007 Report Share Posted November 14, 2007 Di sicuro non è un C-17 visto che parli di aereo civile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo Posted November 18, 2007 Report Share Posted November 18, 2007 f 14 ma l'hai visto in volo?perchè assolutamente tra gli aerei degli ultimi tempi non mi viene in mente niente. tra i wide boys escludendo il 747, 380,340 e l'IL 86 non mi viene che dire: ohibò, che hai visto?sicuro che era civile?aspè forse qualcosa mi è venuto... la sparo grossa: mica era un antonov? . non ne ho idea io cmq...magari gli altri Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenPhoenix Posted November 18, 2007 Report Share Posted November 18, 2007 uh, forse se ci dici dove lo hai visto forse ci dai un aiuto così su due piedi non mi viene in mente niente che ci somigli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
F-14 Posted November 19, 2007 Author Report Share Posted November 19, 2007 .......genova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted November 19, 2007 Report Share Posted November 19, 2007 bhe perché no..un antonov 124 o_O ho sentito ke e gia stato varie volte in italia x trasporto ecc ecc...bho..il 225 forse anke..ma penso sia troppo troppo grossso..la parola agli espertii ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
F-14 Posted November 20, 2007 Author Report Share Posted November 20, 2007 bhe perché no..un antonov 124 o_O ho sentito ke e gia stato varie volte in italia x trasporto ecc ecc...bho..il 225 forse anke..ma penso sia troppo troppo grossso..la parola agli espertii ^^ il primo puo essere...il 225 no perchè ha 6 motori..... io ho pensato anche a questo: C-141 Starlifter Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted November 20, 2007 Report Share Posted November 20, 2007 (edited) A questo punto della conversazione penso, che possa essere un Galaxy c-5 , sono un pò perplesso per le l'attacco alare alla fusoliera, ma se aveva un tubo di pitot lungo un paio di metri sul muso, è lui! I colori sono quelli anche se ho trovato una foto in cui c'è ne uno color crema che è la fine del mondo! ah....è un cargo.... Edited November 20, 2007 by wingrove Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted November 20, 2007 Report Share Posted November 20, 2007 ma è un aereo civile o lo hai visto in un aerodromo civile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
F-14 Posted November 21, 2007 Author Report Share Posted November 21, 2007 volava in cielo....è dal colore chiaro ho supposto che sia civile....ma credo che mi sbagliavo.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts