Vai al contenuto

Softair


maverick13

Messaggi raccomandati

Beh sull'estero si tratta principalmente di san marino.

Lì se parli con negozi seri, come gm, ti sbrigano loro tutte queste cose.

Comunque basta mettere una molla da 90 e le cinocopie tornano nel legale, il problema di questi fucili è che in cina i limiti sono superiori ai nostri e senz'altro molto nebulosi.....speriamo che nessun giornalista/comunista lo scopra mai sennò son dolori!

 

Il softaiv è una cviminale attività impevialista e sionista anti-pvoletavia che inculca il senso della guevva nelle giovani menti contovte dal capitalismo impvesentabile e dal consumismo sciovinista modevno. Va seviamente pvoibita pervchè vichiama agli ovvovi della guevva, pevchè antipvoletavia e sopvattutto pervchè inquinante...

 

Tze... io uso i bb biodegradabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 607
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Il softaiv è una cviminale attività impevialista e sionista anti-pvoletavia che inculca il senso della guevva nelle giovani menti contovte dal capitalismo impvesentabile e dal consumismo sciovinista modevno. Va seviamente pvoibita pervchè vichiama agli ovvovi della guevva, pevchè antipvoletavia e sopvattutto pervchè inquinante...

 

Tze... io uso i bb biodegradabili!

 

....hai dimenticato di dire che la CIA cerca di diffonderlo a Cuba, riuscendo così nell'impossibile intento di addestrare un esercito di anti castristi nella stessa terra del Lider Maximo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore
Voi ci scherzate ma ho visto articoli di tenore ben peggiore.

Comunque io che sono un perfido capitalista uso pure i pallini inquinanti :furioso::oops:

e come fanno ad inquinare?? ci sono i traccianti?

Link al commento
Condividi su altri siti

e come fanno ad inquinare?? ci sono i traccianti?

 

Quintali di pallini di plastica dispersi nell'ambiente e che non si degraderanno mai inquinano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già poi non credete che i biodegradabili siano tanto meglio, ci metteranno 200 anni invece che un milione, comunque non è quello che sporca!

Quelli realmente biodegradabili che c'erano una volta erano più che altro un pericolo per l'asg visto che depositavano un bel pò di schifo nella canna e nell'hopup.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già poi non credete che i biodegradabili siano tanto meglio, ci metteranno 200 anni invece che un milione, comunque non è quello che sporca!

Quelli realmente biodegradabili che c'erano una volta erano più che altro un pericolo per l'asg visto che depositavano un bel pò di schifo nella canna e nell'hopup.

 

Quelli di ora sono riassorbiti in un paio di anni, e comunque non rovinano gli ags. Sono anche lubrificati ed hanno buone prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine degli anni novanta, in contemporanea con la maggior diffusione di questo sport in Italia, ci sono stati alcuni casi di critiche fortemente negative da parte della stampa, legate soprattutto al fatto che i gruppi di giocatori venissero visti come "covi di guerrafondai".

 

Questo non è generalmente vero: anche se esistono casi in cui i giocatori siano accomunati da passione per il mondo militare, si tratta comunque di casi isolati nel panorama estremamente vario delle numerose associazioni esistenti.

Qualcuno x favore corregge la voce di wikipedia sul soft air? detta così sembra che chiunque sia appassionato di quello che si parla in questo sito sia un pericoloso guerrafondaio.

 

PS appena torno in Italia inizio anch io

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente.

 

Poi che male c'è ad essere appassionati del mondo militare?

 

C'è chi discute civilmente su un forum di aerei e carri armati... e chi va in giro a spaccare vetrine, bruciare automobili, saccheggiare negozi, spacciare droga e accoltellare la gente... e chi va a gridare in piazza 10, 100, 1000 Nassiriya...

 

Poi i pericolosissimi individui deleteri per la società e per la pace nel mondo siamo noi! :thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi scusate se riapro questa discussione.

 

Come vi avevo detto avevamo formato un bel gruppetto di softair ,dove io avevo un m-16 comprato a niente :D

 

Ebbene sono riuscito a spaccarlo in 2 :rotfl:

 

 

Mi stava molto antipatico quindi non ho molto rancore :D

 

Ora pero' lo devo sostituire..visto il mio budget limitato cercavo qualcosa intorno ai 100,max 110€* ,bello compatto (l'm-16 con quella canna lunga mi faceva incavolare :D ) e se possibile bello pesantuccio (l'm-16 non mi dava quel senso di "potenza" che provavo con altri)

 

Ho visto qualche sito ma i prezzi sono esagerati per il momento,mentre ho trovato in questo Sito prezzi abbastanza abordabili.Poi sono andato su Questo sito e ho trovato fucili a 70 € :blink:

 

Qualche consiglio?? :adorazione::helpsmile:

 

 

 

 

Ah un'altra cosa,come funziona con la polizia??cioe' noi vorremo fare una partitina in un bel prato deserto con alberi e ripari vari,dobbiamo dirglielo??e se siamo minorenni??

 

 

 

 

 

*Senza ottica e altri oggetti compresi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci deve essere un maggiorenne con voi che si prende la responsabilità e che invia i permessi ai carabinieri di zona.

Inoltre dovete avere il permesso del proprietario del terreno, se c'è.

In ogni caso trovi tutta la modulistica e le info sul forum di softairmania.it.

Lì c'è anche un bel mercatino dove si comprano e si vendono asg usate, e potresti trovare qualche bella occasione, anche perchè sui fucili nuovi sotto i 150-160 euro vai solo a comprare schifezze che durano, se va bene, un paio di game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm,io stavo pensando a un coso del genere This

99 dollari , intorno ai 65 euro

5 kg ed e' perfetto,esteticamente mi piace,0.95 joule...l'unica cosa e'.....spara a raffiche o e' a colpo singolo?? :unsure:

 

 

Altrimenti anche l'aug non mi farebbe schifo AUG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm,io stavo pensando a un coso del genere This

99 dollari , intorno ai 65 euro

5 kg ed e' perfetto,esteticamente mi piace,0.95 joule...l'unica cosa e'.....spara a raffiche o e' a colpo singolo?? :unsure:

Altrimenti anche l'aug non mi farebbe schifo AUG

 

 

NON COMPRARE MAI DA INTERNET ARMI PER AIR-SOFT DA SITI STRANIERI!

 

NON ARRIVANO NEL 99% DEI CASI PERCHè SEQUESTRATE ALLA DOGANA A CAUSA DI 10.000 NORME ASSURDE DELLA LEGGE E DELLA BUROCRAZIA ITALIANA.

 

Comunque l'F2000 è un bell'aggeggio.

 

Ad ogni modo, quando spari, vai a raffica... raffiche di 2 o 3 secondi vanno più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente.

 

Poi che male c'è ad essere appassionati del mondo militare?

 

C'è chi discute civilmente su un forum di aerei e carri armati... e chi va in giro a spaccare vetrine, bruciare automobili, saccheggiare negozi, spacciare droga e accoltellare la gente... e chi va a gridare in piazza 10, 100, 1000 Nassiriya...

 

Poi i pericolosissimi individui deleteri per la società e per la pace nel mondo siamo noi!

Sottoscrivo tutto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON COMPRARE MAI DA INTERNET ARMI PER AIR-SOFT DA SITI STRANIERI!

 

NON ARRIVANO NEL 99% DEI CASI PERCHè SEQUESTRATE ALLA DOGANA A CAUSA DI 10.000 NORME ASSURDE DELLA LEGGE E DELLA BUROCRAZIA ITALIANA.

 

Cavoloo :angry:

Peccato perche' a 70 euro era un'affarone a quanto pare...vabbe' ma se poi non arriva ci faccio ben poco :D

Pero' strano...entro 1 Joule sapevo che erano considerati giocattoli...

 

Di siti italiani sicuri che vendono l'F2000 cosa c'e'???

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

Di siti italiani sicuri che vendono l'F2000 cosa c'e'???

 

L'F2000 non è ancora in vendita da noi, ma dovrebbe venderlo la G&G o la Classic Army, quindi intorno alle 250 piotte...

 

Comodissimo lo SCAR, brutto quanto ergonomico.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è in giro l'FN2000 della jing jong, ma è una porcheria, inoltre non dimenticare mai che i fucili cinesi escono tutti fortemente overjoule quindi necessitano subito un cambio della molla.

Quanto alla versione classic army non credo che esca nell'anno corrente, ho già avuto il nuovo catalogo dall'importatore, mentre il G&G dovrebbe arrivare, comunque si tratta di un fucile che va ben oltre i 250 euro, probabilmente sarà vicino ai 400 nei negozi italiani.

Lo scar invece ha avuto 1000 problemi, ma la nuova versione della classic dovrebbe andare bene.

In ogni caso entro un paio di giorni avrò completato il mio nuovo H&K 416 custom, quello veramente sarà spettacolare ^_^:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è in giro l'FN2000 della jing jong, ma è una porcheria, inoltre non dimenticare mai che i fucili cinesi escono tutti fortemente overjoule quindi necessitano subito un cambio della molla.

Quanto alla versione classic army non credo che esca nell'anno corrente, ho già avuto il nuovo catalogo dall'importatore, mentre il G&G dovrebbe arrivare, comunque si tratta di un fucile che va ben oltre i 250 euro, probabilmente sarà vicino ai 400 nei negozi italiani.

Lo scar invece ha avuto 1000 problemi, ma la nuova versione della classic dovrebbe andare bene.

In ogni caso entro un paio di giorni avrò completato il mio nuovo H&K 416 custom, quello veramente sarà spettacolare ^_^:wub:

 

 

Ma tu 5 minuti senza smanettare sul fucile non ci sai stare eh... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si tratta di un fucile che va ben oltre i 250 euro, probabilmente sarà vicino ai 400 nei negozi italiani.

 

E ad Hong Kong costa meno di 1/4??? :blink:

 

Peccato pero',non mi dispiaceva :rolleyes:

 

 

E ora vago per i siti in cerca di un fucile a canna corta bello pesante dai prezzi contenuti :rotfl:

Giusto per sapere,voi con che fucili avete iniziato e quali avete ora???

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo del classic army o del g&g, non certo del low cost, che è una porcheria.

 

Allora io ho iniziato una prima volta con un G3A4 Marui per poi passare all'Aug A1 sempre Marui, poi varie vicissitudini mi hanno spinto a vendere tutto e lasciare questo sport.

Ho deciso di ricominciare insieme ad un bel pò di amici l'anno scorso e ho preso un M15A4 Carbine (m4) della classic army (poi diventato qualcosa di simile ad un SR-25 e ora work in progress per diventare un custom di un SDM-R, in pratica è il fucile di frankestein), poi ho comprato un AUG A2 sempre classic army che ho modificato da cecchino e che adesso è in revisione, un RK-47 (ak-47) della g&g comprato come occasione e che probabilmente andrà rivenduto nonostante sia stupendo in legno e adesso sto finendo di completare il mio ultimo gioiellino, l'HK 416 della vfc che ho modificato integralmente e esternamente e internamente che per domani dovrebbe essere pronto voglia permettendo.

 

P.S. Prova a valutare i fucili cybergun, un mio compagno di team ne ha usato uno (un ak) per 6 mesi senza il minimo problema, anche se qui entra in gioco il fattore C perchè non sai mai che ti capita (a me l'AUG classic army nuovo di pacco mi era uscito fallato ed ad un mio amico allo stesso fucile si è rotto il pistone al primo sparo, e si tratta di armi che normalmente escono perfette visto che costano 300 euro).

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci posso fare? In assenza momentanea del fattore G., di cui l'altro topic, è un modo come un altro di impegnare il tempo dalle 10 alle 2 di notte :wip41:

 

Ti capisco alla perfezione... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sito di san marino vende ASG intorno ai 100-120 €,che per me e' perfetto,da cio' che scrive sembra anche abbastanza serio. In particolare mi era caduto l'occhio su quel AK 47 Spetnaz CM Royal(1 pagina in fondo) e il G36 GM Royal (2 pagina nella 2 fila)....che dite posso provarci?? Un mio amico ha comprato un vsr-10 sempre della royal e sempre da san marino e per ora(3 mesi) e' ancora perfetto.

 

 

ps: "Tiro utile 50-60 metri" quanto x% di joule sara'?

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...