Vai al contenuto

Softair


maverick13

Messaggi raccomandati

Molto bella la master&command, peccato che adesso con tutti i casini che ho non posso allenarmi per le partite lunghe, ogni volta che sento queste cosa mi viene una nostalgia!

Quanto all'acqua io son sempre carico come un mulo perchè non riuscirei a restare senza, tra camelbak e Nalgene varie cariche di misture alchemiche di varia natura (si và dal powerade+polase a vari energetici più strong) mi porterò dieci chili di roba ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 607
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Il fatto è che non è propriamente un arma adatta al softair, le marche migliori sono altre in questo caso.

Per 100 euro ti compravi tranquillamente una marui o una ksc che sono indubbiamente superiori (specie la prima).

di marui vedo trovare da 160 in su no mi andava di spendere 60€ in + poi quello che ho preso io è anche precisa :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso la Tanfoglio dovrebbe distribuire (assieme alla Marui credo) repliche delle sue armi da tiro dinamico, in quanto dall'anno prossimo la specialità dovrebbe iniziare ad usare anche le armi da soft-air (motivi di mercato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-rompo i maroni per le mimetiche.

 

Ho visto le mimetiche della propper su questo sito(http://www.tacticalequipment.it) a prezzi variabili tra i 50 e 70 euro. qualcuno lo conosce??? è affidabile??? vende prodotti di qualità???

Altrimenti qualcuno è a conoscenza di come sono le mimetiche vendute a circa 90 euro sul sito di "Arco e frecce", e se l'acquisto online da questo sito è affidabile???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sito affidabile e Didier e Marco sono persone veramente gentili. Per le cose di qualità, specie di provenienza americana, è il più economico sito in italia, anche se manca della varietà dei prodotti di Tactical Sense (che però ti fanno pagare veramente cari)

Quanto alla propper la qualità è garantita dal rispetto delle rigide norme Mil-Spec americane, io ne ho diverse e mi sono sempre trovato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho un G36c marui a cui ho messo un po' mano (canna di precisione, modifica per caricatori colt, ..) ma recentemente mi son preso anche una minimi para. Il problema è che il campo dove giochiamo è praticamente tutto un bosco, quindi mi serve qualcosa di molto più agile della minimi come backup ma non solo. Pensavo giusto ad una pistola, tra l'altro se ne parlava fino a poco fa.

 

Ovviamente niente gas, sono inutili ed inaffidabili se si vuole usarle tutto l'anno, quindi pensavo alle elettriche. Qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...