Vai al contenuto

[Thread Ufficilale] Digital Combat Simulator (DCS): Black Shark


Aviatore89

Messaggi raccomandati

E' una questione complessa. In russia i costi sono inferiori e quindi portare avanti un progetto come DCS, che è lungo ed impegnativo, è più fattibile.

Riguardo ai messi che vengono simulati invece la cosa è differente. Quelli della ED infatti basano i loro moduli su mezzi di cui hanno abbondanti informazioni, ovviamente non secretate.

 

E sempre riguardo ai russi, c'è da dire che (soprattutto quelli della 1C) ci mettono sempre un po' del loro.. "spririto" nei giochi (ufo in il2? mai viiiiiiiiisti?!).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Mah.. non è che sono ricerche, più che altro mi sto facendo un po' di "know-how".

Purtroppo ho pochissimo tempo per volarci, meno ancora per leggere quel benedetto malloppone di manuale, però finora sono riuscito a fare un bel pezzo delle campagna con avionica realistica con flight model easy, ora è un po' che volo in full real (finalmente! :D ). Solo che, col poco tempo che ho, ho completato giusto 2-3 missioni della prima campagna. Più che altro ho volato cercando di farmi la mano sul controllo del Kamov (il che implica sapere un minimo dove mettere le mani nel cockpit).

 

Ci vuole la mano di velluto in certi casi, come col focke wulf :D

 

Per ora riesco ad usare a livello dal discreto al buono tutti i sistemi di bordo principali, di certo al momento sono al livello "efficienza", poi passerò al livello "real life" :D

ASAP cercherò di metter giù qualcosa di scritto per avere un path da seguire per imparare nel più breve tempo possibile a fare le manovre base, volare seguendo una rotta, ingaggiare (quindi fare recon, shkval, datalink etc.) e rientrare alla base.

 

@veltro: come community al momento siamo in due. Io e me stesso :P

scherzi a parte, su il2sturmovik.forumfree.net c'è fighter che ha preso BS, d'altri non conosco nessuno.

Gli AMVI avevano già organizzato un gruppo sperimentale quando era uscita la versione download tempo fa, non so ora a che punto siano, comunque fai un giro sul loro forum se vuoi e chiedi loro info.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io ho il solo problema che......il black sharck è un elicottero... ne Xplane, ne in FLight simulator...riesco a volare in magnera appena decente su un elicottero.

Figuriamoci su Black shark, dove devo pure sparare e controllare che non mi arrivi a dosso un bel missile. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il solo problema che......il black sharck è un elicottero... ne Xplane, ne in FLight simulator...riesco a volare in magnera appena decente su un elicottero.

Figuriamoci su Black shark, dove devo pure sparare e controllare che non mi arrivi a dosso un bel missile. :rolleyes:

 

Umh.. non capisco dove sia il problema. E' un elicottero.. quindi?

L'unico problema dei missili e che non sai se arrivano o no. Hai giusto il rapporto della fonte radar che ti ha agganciato, ma quasi sempre non è sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh.. non capisco dove sia il problema. E' un elicottero.. quindi?

L'unico problema dei missili e che non sai se arrivano o no. Hai giusto il rapporto della fonte radar che ti ha agganciato, ma quasi sempre non è sufficiente.

 

Il lato positivo di pilotare un elicottero del genere è quello di operare cercando di far saltare in aria più carri possibili! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea29

salve presuppongo che qualcuno lo abbia già chiesto 10000 volte

 

ma qualcuno mi potrebbe indicare i requisiti minimi e dove comprare questo simulatore?

 

io ho un core 2 2.40 ghz

 

150 gb hdd

 

2gb di ram

 

ed una geforce 8400 512 mb HD

 

grazie andrea

 

ok requisiti minimi trovati ma la scheda geforce fx 256 mb di ram non esiste force manca il numero tipo fx 5500.

Modificato da Andrea29
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lato positivo di pilotare un elicottero del genere è quello di operare cercando di far saltare in aria più carri possibili! :rotfl:

 

Esatto, che poi si traduce tutto nel mettersi in posizione coperta, ripulire sam e AAA vari, andare in hover, agganciare con lo shkval e far saltare tutto :D

Troppo bello però quando si vede la scia di un missile in arrivo e si fa di tutto per evitarlo! Il Ka50 simulato difatti non genera alcun tipo di avviso per i missili in arrivo, lo fa solo quando si viene agganciati da un radar. Peccato che capiti il 30% delle volte, le altre o vedi il missile o puf!

 

@Andrea: io lo faccio girare bene su un Q6600 (quadcore @ 2.6Ghz), 4gb di ram, vista x64 ultimate e geffo 8800GTX. Se vuoi vedere qualche shot fatto da me per valutare la qualità, fai un giro su rtf.forumfree.net, poi mandami un pm che abilito il tuo nick alle sezioni interne ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea29

ok red

 

il tuo pc è 4 volte superiore al mio :)

 

anche se credo che comunque col mio dovrebbe girare bene

non al massimo della qualità ma comunque discreta!!

 

ps:dimenticavo quasi dove lo posso comprare dcs escludendo l'online non so perchè ma non mi fido??

Modificato da Andrea29
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ma quando cavolo esce l'A-10c?

 

sono passati fin troppi mesi.....ok..io non ci potrei giocare (joystick che mi ha fatto harakiri e pc messo male)....ma non voglio che i ritardi nei simulatori di volo diventano dei clichè....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

L'A10C uscirà quando sarà pronto. Del resto se dovessi scegliere tra fretta e qualità, voterei sicuramente il Carmackiano "uscirà quando è pronto". Tieni conto che comunque la loro attività principale verte sui simulatori militari con ben altro target.

 

L'attesa maggiore ora riguarda la patch che integrerà il multi di Flaming Cliffs 2 e Black Shark, non vedo l'ora di poterci giocare in LAN!

 

Segnalo che un utente del forum ufficiale si è messo a fare una mappa dettagliata della zona di gioco di BS (che coincide con quella di FC2 - non ricordo se l'area è completa o no, forse è solo l'area principale) e che è arrivato ad avere una qualità tale da rendere questo progetto interessante per ED. A breve, si spera, andrà in stampa. La mappa sarà 1:500000.

 

Ci si trova per un multy prima o poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...