Vai al contenuto

topic nostre auto


blumini

Messaggi raccomandati

....la tua Rolls voglio affiancarti al semaforo. Ti divorerò facendo cantare il mio 1.2 FIAT e attirerò l'attenzione dei pedoni su di me....

1.200 vs 6.750 (V8)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Tuccio, ma se chiedi scusa alla tua ragazza: CHE PIMP SEI!?!?!?! :rotfl::rotfl::rotfl:

Pensavo facesse LUI la ragazza

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Mamma mia la targa... mamma mia... la voglio anchio! :scalata:

 

l'ho presa dentro la base NATO di Shape, vicino Bruxelles :lol: diciamo che è un pezzo unico B-) ovviamente non è valida legalmente.

 

Lo erano però quelle due con i numeri ovviamente ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

1.200 vs 6.750 (V8)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:...

Ne riparliamo quando ti avrò sverniciato! :rolleyes:

 

Pensavo facesse LUI la ragazza

A questo punto io sto davanti e CONSUELO fa la ragazza!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una comunissima Lancia Y per tutti i giorni, e mi piacerebbe aquistare questa da usare per il fine settimana, guidandola magari per le curve della costiera Amalfitana! :adorazione:

oldtim2.jpg

Per molti di voi sarà antiquata, ma vi assicuro che da vicino, ha un fascino ineguagliabile!

 

La Montreal è un mito! :woot:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Quoto Reg. ma verniciata cosi fa molto stile "Starsky & Hutch"

a me piace troppo verniciata così :okok: ...l'avevan fatta per commemorare la vittoria al Rally di Montecarlo del '72!

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

:adorazione::adorazione::adorazione::adorazione:

 

la GT500, la mitica Eleonor!

 

Marvin....non avevo dubbi che tu fossi un intenditore!

 

Comunque a dire il vero la Eleanor (:bleh:) era una versione vitaminizzata della Gt 500!

 

PS: fra quelle d'apoca postate l'Alfetta di Blus Sky è in assoluto la più bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvin....non avevo dubbi che tu fossi un intenditore!

 

:asd:

 

Comunque a dire il vero la Eleanor (:bleh:) era una versione vitaminizzata della Gt 500!

 

Ah te ne sei accorto eh! O Bravo! Scommetto che passi la notte a leggere tutti i miei posts nel tentativo di scuccarmi un errore, IRAQUOIS!!! :asd:

 

Eh si, ELEANOR... era TUNATABBBBESTIA coattamente! :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho una Rover 400 nuova serie, di cui sono molto soddisfatto. E' un gioiello. Peccato che la ditta sia fallita.

Il sogno ? Ho provato in California una Jaguar biposto decappottabile con cambio automatico, 4 litri! (sogno irrealizzabile)

Sogno realizzabile? Jaguar x ! Spero presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio dobbiamo parlare di sogni, oltre alla mitica GT500 Shelby, ci sono anche la Ferrari 250GTO, la Triumph Spitfire e la Morgan!

 

EDIT

 

Dimenticavo la mitica Chevy 57 e la Ford Thunderbird del '60

 

 

SBORONATA TAMARRA: la Ford Torino (Starsky & Hutch)... :asd:

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio dobbiamo parlare di sogni, oltre alla mitica GT500 Shelby, ci sono anche la Ferrari 250GTO, la Triumph Spitfire e la Morgan!

 

EDIT

 

Dimenticavo la mitica Chevy 57 e la Ford Thunderbird del '60

SBORONATA TAMARRA: la Ford Torino (Starsky & Hutch)... :asd:

 

Devo ormai assegnare il mio voto a Marvin quale miglior conoscitore di pezzi pregiati del forum....

Anche se non mi ha ancora nominato la Corvette Stingray e la Aston Martin DB5! :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ormai assegnare il mio voto a Marvin quale miglior conoscitore di pezzi pregiati del forum....

Anche se non mi ha ancora nominato la Corvette Stingray e la Aston Martin DB5! :asd: :asd: :asd:

 

E ma mica posso fare tutto io qui! E poi sennò tu che ce stai a fa? :asd:

 

Comunque, mitiche opere d'arte! :adorazione::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma mica posso fare tutto io qui! E poi sennò tu che ce stai a fa? :asd:

 

Comunque, mitiche opere d'arte! :adorazione::adorazione:

 

 

Beh, uno che mi va a pescare la T-bird del '60....dovrebbe riuscire a barcamenarsi bene per conto suo!

 

Comunque alla lista obbligatorio aggiungere la Mercedes 350 SL!!!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio dobbiamo parlare di sogni, oltre alla mitica GT500 Shelby, ci sono anche la Ferrari 250GTO, la Triumph Spitfire e la Morgan!

Dimenticavo la mitica Chevy 57 e la Ford Thunderbird del '60

SBORONATA TAMARRA: la Ford Torino (Starsky & Hutch)... :asd:

La Morgan è una bella auto ma con il telaio di legno!! Oltre all'olio devi cambiare i "sistemi" anti-termiti :asd: :asd:

 

Devo ormai assegnare il mio voto a Marvin quale miglior conoscitore di pezzi pregiati del forum....

Anche se non mi ha ancora nominato la Corvette Stingray e la Aston Martin DB5! :asd: :asd: :asd:

Anch'io sono un ottimo conoscitore di auto storiche e sono pure iscritto al "club auto storiche" (anche se per meri fini fiscali :asd:)

 

Giusto stamattina, assieme alla convocazione per l'esame da taxi/ncc, mi è arrivato l'elenco delle gite del club. Sti cornuti se non mi presento almeno 1 volta mi fanno pagare 50€ in più di associazione l'anno prossimo. Forse mi farò la "gita sui monti" a Luglio se ho tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardo le supercar non saprei tra lamborghini o ferrari..ma da quando è uscita l'alfa 8C competizione (sia coupè ke spider) mamma mia ke bellezza e ke bestia di potenza :drool: :drool: :drool:

 

alfa8c.jpg

alfa_8c_spider.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...