Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
....la tua Rolls voglio affiancarti al semaforo. Ti divorerò facendo cantare il mio 1.2 FIAT e attirerò l'attenzione dei pedoni su di me....

1.200 vs 6.750 (V8)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tuccio, ma se chiedi scusa alla tua ragazza: CHE PIMP SEI!?!?!?! :rotfl::rotfl::rotfl:

Pensavo facesse LUI la ragazza

• Risposte 99
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato
Mamma mia la targa... mamma mia... la voglio anchio! :scalata:

l'ho presa dentro la base NATO di Shape, vicino Bruxelles :lol: diciamo che è un pezzo unico B-) ovviamente non è valida legalmente.

Lo erano però quelle due con i numeri ovviamente ^^

Inviato
1.200 vs 6.750 (V8)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:...

Ne riparliamo quando ti avrò sverniciato! :rolleyes:

Pensavo facesse LUI la ragazza

A questo punto io sto davanti e CONSUELO fa la ragazza!

Inviato (modificato)

Una comunissima Lancia Y per tutti i giorni, e mi piacerebbe aquistare questa da usare per il fine settimana, guidandola magari per le curve della costiera Amalfitana! :adorazione:

oldtim2.jpg

Per molti di voi sarà antiquata, ma vi assicuro che da vicino, ha un fascino ineguagliabile!

La Montreal è un mito! :woot:

Modificato da Blue Sky
Inviato (modificato)

sono un alfista...ma davanti al lancino non posso che inchinarmi....escludendo l'HF 1,6 fanalona la più bella è la Montecarlo!

image005kp8.jpg:drool:

Modificato da Reggiane
Inviato (modificato)
mitico il lancino....escludendo l'HF 1,6 fanalona la più bella è la Montecarlo!
;)

Quoto Reg. poi con questa colorazione fa molto stile "Starsky & Hutch" :asd: :asd: :asd:

Modificato da Blue Sky
Inviato (modificato)
;)

Quoto Reg. ma verniciata cosi fa molto stile "Starsky & Hutch"

a me piace troppo verniciata così :okok: ...l'avevan fatta per commemorare la vittoria al Rally di Montecarlo del '72!

Modificato da Reggiane
Inviato (modificato)
l'avevan fatta per commemorare la vittoria al Rally di Montecarlo del '72!

Esatto! ;)

La più bella Alfa di sempre (Ovviamente per me)

55bertone_ar_giulietta_spider_2.jpg

Modificato da Blue Sky
Inviato
Ford Mustang Shelby....

:adorazione::adorazione::adorazione::adorazione:

la GT500, la mitica Eleonor!

Mi devo "accontentare" della mia piccola :adorazione: AlfaRomeo 147 :adorazione:

Inviato

la GT500, la mitica Eleonor!

Marvin....non avevo dubbi che tu fossi un intenditore!

Comunque a dire il vero la Eleanor (:bleh:) era una versione vitaminizzata della Gt 500!

PS: fra quelle d'apoca postate l'Alfetta di Blus Sky è in assoluto la più bella!

Inviato
Marvin....non avevo dubbi che tu fossi un intenditore!

:asd:

Comunque a dire il vero la Eleanor (:bleh:) era una versione vitaminizzata della Gt 500!

Ah te ne sei accorto eh! O Bravo! Scommetto che passi la notte a leggere tutti i miei posts nel tentativo di scuccarmi un errore, IRAQUOIS!!! :asd:

Eh si, ELEANOR... era TUNATABBBBESTIA coattamente! :rotfl::rotfl:

Inviato
No, purtroppo, ma l'anno prossimo dovrei andare in quelle zone, quindi non perderò l'occasione per visitare il museo!

Museo Alfa Romeo!

fidati.... è uno spettacolo! ;)

e ci sono andato che mancavano 5 o 6 auto ( erano a dei raduni)....

Inviato

Io invece ho una Rover 400 nuova serie, di cui sono molto soddisfatto. E' un gioiello. Peccato che la ditta sia fallita.

Il sogno ? Ho provato in California una Jaguar biposto decappottabile con cambio automatico, 4 litri! (sogno irrealizzabile)

Sogno realizzabile? Jaguar x ! Spero presto.

Inviato (modificato)

Se proprio dobbiamo parlare di sogni, oltre alla mitica GT500 Shelby, ci sono anche la Ferrari 250GTO, la Triumph Spitfire e la Morgan!

EDIT

Dimenticavo la mitica Chevy 57 e la Ford Thunderbird del '60

SBORONATA TAMARRA: la Ford Torino (Starsky & Hutch)... :asd:

Modificato da Marvin
Inviato
Se proprio dobbiamo parlare di sogni, oltre alla mitica GT500 Shelby, ci sono anche la Ferrari 250GTO, la Triumph Spitfire e la Morgan!

EDIT

Devo ormai assegnare il mio voto a Marvin quale miglior conoscitore di pezzi pregiati del forum....

Anche se non mi ha ancora nominato la Corvette Stingray e la Aston Martin DB5! :asd: :asd: :asd:

Inviato
Devo ormai assegnare il mio voto a Marvin quale miglior conoscitore di pezzi pregiati del forum....

Anche se non mi ha ancora nominato la Corvette Stingray e la Aston Martin DB5! :asd: :asd: :asd:

E ma mica posso fare tutto io qui! E poi sennò tu che ce stai a fa? :asd:

Comunque, mitiche opere d'arte! :adorazione::adorazione:

Inviato
E ma mica posso fare tutto io qui! E poi sennò tu che ce stai a fa? :asd:

Comunque, mitiche opere d'arte! :adorazione::adorazione:

Beh, uno che mi va a pescare la T-bird del '60....dovrebbe riuscire a barcamenarsi bene per conto suo!

Comunque alla lista obbligatorio aggiungere la Mercedes 350 SL!!!!!!! ;)

Inviato

La Morgan è una bella auto ma con il telaio di legno!! Oltre all'olio devi cambiare i "sistemi" anti-termiti :asd: :asd:

Anch'io sono un ottimo conoscitore di auto storiche e sono pure iscritto al "club auto storiche" (anche se per meri fini fiscali :asd:)

Giusto stamattina, assieme alla convocazione per l'esame da taxi/ncc, mi è arrivato l'elenco delle gite del club. Sti cornuti se non mi presento almeno 1 volta mi fanno pagare 50€ in più di associazione l'anno prossimo. Forse mi farò la "gita sui monti" a Luglio se ho tempo

Inviato

se guardo le supercar non saprei tra lamborghini o ferrari..ma da quando è uscita l'alfa 8C competizione (sia coupè ke spider) mamma mia ke bellezza e ke bestia di potenza :drool: :drool: :drool:

alfa8c.jpg

alfa_8c_spider.jpg