Graziani Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Il REGNO UNITO comprerà un certo numero di bombe termobariche per la neutralizzazione di bunker e bersagli interrati!!!!!!!! Voi dite che la RAF si stia preparando per un eventuale attacco aereo all'IRAN insieme agli USA????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ah, e chi lo sa! Se si noteranno altri atti di "riarmo" è probabile. Anche se penso che un guerra all'Iran ormai non è più molto evitabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Anche se bombe termobariche sono spesso associate alla distruzione di "bunker e bersagli interrati", esse sono estremamente efficaci anche contro rifugi ricavati in grotte, caverne, anfratti montuosi ecc... tutti bersagli che non mancano in Afghanistan, ad esempio, per cui non vediamo tutto come finalizzato all'Iran. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Piccolo OT: cosa sono le bombe termobariche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Qui lo spiega bene Flaggy http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...hl=termobariche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 (modificato) ma che cosa si intende per bombe termobariche? Dal nome potrei evincere qualcosa ma credo proprio che mi sbaglierei...! Edit: ok, scusatemi, ho letto la risposta nel messaggio di Gianni sulla discussione Bombe! Sorry! Modificato 21 Ottobre 2007 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati