Gothic Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Ciao a tutti. Sono capitato per caso in questo forum e ammetto che di aerei ne capisco poco, comunque questa mi sembra l'occasione buona per imparare qualcosa. I miei interessi vertono per lo più sui cingolati e vedo con piacere che su questo forum c'è anche una sezione dedicata all'Esercito. A presto.
Gabu86 Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 benvenuto..non ti preoccupare se conosci poco gli aerei chiedi pure e t diremo tutto invece tu mi aiuterai con i carri armati
Guido Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 Ciao a tutti, mi chiamo Guido e sono appena entrato a far parte attiva di questo forum. sono appassionato di aerei e di tutto ciò che riguarda la fluidodinamica Noto con piacere che ci sono molti argomenti di cui discutere...spero di non annoiarvi troppo
NAVIGATORE Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 Non ci annoierai affatto!!! Benvenuto!!!
Graziani Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Inviato 3 Novembre 2007 Benvenuto e viva l'ITALIA visto che oggi è il 4 NOVEMBRE GIORNO DELLA VITTORIA
Messaggi raccomandati