dread Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 venerdì 10 dicembre per la prima volta quattro ef-2000 volano in formazione Cliccate qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 Per chi è iscritto alla mailing list è arrivata l' e-mail Ecco una foto presa dal sito dell' Aeronautica Militare Italiana AMI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 Si le ho viste le foto e me le sono anche scaricate....................MAGNIFICHE!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 (modificato) io sono iscritto alla mailing list ma non mi arriva mai niente...come mai??? Modificato 29 Dicembre 2004 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Adesso ke torna Fabio sistemiamo la cosa, Ice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 noi parlavamo della mailing ufficiale di aeroanutica.difesa.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 Io mi sono iscritto e mi sono arrivate due mail........c'era solo scritto che c'erano nuove notizie sul portale e basta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 invece la prossima mail del forum quando deve arrivare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 Da quando sono iscritto so,lo quello mi è arrivato cosa vuoi che arrivi, se non notizie dal sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 si ma a me non è arrivato mai niente...tranne una volta che mi ha detto se volevo continuare ad essere nella mailing list...io ho detto di sì ma non mi è arrivato niente di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 30 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 . rifai l'iscrizione o mandagli un messaggio... Tempo fa ho mandato un e-mail al ministro della difesa, mi ha risposto....prova.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 31 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2004 . rifai l'iscrizione o mandagli un messaggio... Tempo fa ho mandato un e-mail al ministro della difesa, mi ha risposto....prova.... a me ha risposto il presidente degli Stati Uniti d'America i quanto al disorso della mailing list dell'AMI, mi arriva parecchia roba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 31 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2004 si ma a me non è arrivato mai niente...tranne una volta che mi ha detto se volevo continuare ad essere nella mailing list...io ho detto di sì ma non mi è arrivato niente di niente Ice, se fai riferimento alla mia mailing list, devi aspettare ancora un po, presto arriverà la nuova mailing list, ci sto lavorando su e ci vuole un po di tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 31 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2004 Va bene...aspetterò con pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 cavolo ma io avevo fatto l'iscrizione ma non mi è mai arrivato niente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2005 prova a riscriverti o a visitare più frequentementeil sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati