Vai al contenuto

Gran bel sito!


JonTopGArn

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi chiamo Jonas Piccinotti e sono un'allievo ufficiale ruolo Genio dell'accademia aeronautica. Studio ingegneria elettronica e sono al primo anno. Sono sempre a Napoli poichè l'accademia ha sede a pozzuoli, ma sono nato e ho residenza a brescia. E' davvero dura stare lontano da casa...sono toranto a casa 2 volte in 11 mesi...ma in fondo ne vale la pena!

Confesso che prima di entrare in hdemia non avevo un grande passione per gli aerei, ovvero li ritenevi dei gran concentrati di tecnologia e tecnica ma non li conoscevo per nulla. Dopo un anno che sto qua dentro la mia passione ha cominicato a nascere e ho trovato in questo sito un valido supporto; mi piace un sacco perchè è organizzato bene e ha una bella grafica.

Ovviamente le mie conoscenze credo che siano davvero limitate se paragonate a quelle di altra gente che sta qua dentro poichè è solo qualche mese che mi sto interessando alla cosa e in modo del tutto "amatoriale", ma d'ora in poi un po' di tempo libero lo dedicherò a leggere le schede su questo sito.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto! immagino che essendo dell'accademia ci saprai dare moltissime informazioni valide

giusto due info: 1. non è che se sono dell'accademia so molte cose più di voi 2. talvolta capita di avere qualche info un po' "riservata", ma sicuramente non posso mettermi a raccontarla su un forum...

cmq mi farà di sicuro molto piacere parlare con voi... un vantaggio che si ha nel stare in hdemia è che ultimamente fanno un sacco di passaggi bassi sull'hdemia.. sono passati anche dei typhoon e un 346.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...