Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

RAGAZZI VOLEVO FARE I MIEI PIU' GRANDI COMPLIMENTI A DREAD CHE SI TROVA 87° IN CLASSIFICA PER ENTRARE A MODENA!!!!

Il 17 luglio (correggimi se sbaglio) ha la prova di matematica e di lingua straniera e poi il TIROCINIO!!!!!!!!

Bravo bravissimo DREAD!

Mantienici informati (anche se oramai ti scasso i coglioni ogni giorno :P )

Nella speranza che l'anno prossimo molti altri di noi vadano così vicini al loro sogno e anche oltre...

Inviato

Grazie ice, i miei comlimenti anche a Psycho però, anche lui convocato per gli orali

approfitto per scusarmi del periodo di assenza ma ci sono gli esami :(

Inviato

Dread sei un dannato genio ahahahah

Complimenti,all'orale non avrai problemi dato che vai forte in mate... ti manca solo da resistere al tirocinio che è la parte più dura,e poi sei dentro... :D

Guarda che ti vengo a trovare eh! :P

Complimenti anche a Psycho!!!

Dai ragazzi vi voglio tutti a Modena!!!!

Il mio tesssoro è 76simo...caz**... mi sa che mi toccherà vedere pure lui in storica :D

Inviato

Mi fregato la preselezione, devo assolutamente recuperare!!

Ho gli orali il 9 luglio e sono convocato il 17 luglio, orale il 18...e poi il 18 sera devo essere a Roma

aiutoooooo

Inviato

Io sono un po' più indietro, mi sa che devo sperare che si ritirino un paio al tirocinio....

141esimo.

Complimenti Dread! :)

P.S. Non c'era pure rekap che faceva questo concorso?

Inviato

Rekap è stato fregato dallo psicologo, e gli altri 2 amici che provavano pure, più un altro all'AMI

Un altro ragazzo che conosco invece ha passato la marina, non so cosa deve fare adesso.

Inviato
buona fortuna a tutti!!!

Tai a te che è successo?

Io il 17 luglio sono al tirocinio in Accademia Navale :D

Inviato
dread ma per il 18 come fai?!? io direi di saltare il concerto :P

Ci riesco comunque ad andare :D

almeno spero..certo, alla più brutta salta il concerto

• 3 settimane dopo...
Inviato

Già che ci sono faccio anche io i complimenti a coloro sono vicini ad entrare a Modena, sia perché sono un modenese (di Sassuolo per inciso), sia perché anche io tra 5 giorni vado al tirocinio (di Pozzuoli però!!). In Bocca al Lupo e Complimenti ragazzi!!!! :okok: