Jump to content

SIGONELLA C5

Recommended Posts

Il pilota doveva andare un attimo in bagno e non aveva letto il nostro topic della settimana scorsa sui pacchetti pipi e cose del genere! :P

Scherzi a parte, hanno anche dato la notizia sta mattina al TG o al Televideo.

salve, sono nuovo di questo forum e scrivo qui per dire che nel 2007 con la necessita' di sicurezza e riservatezza, alcune decina di minuti dopo che questa emergenza era avvenuta una emittente radio (rtl) ha dato la stessa notizia poi riportata da tv e giornali.

Dico questo perche' io ero presente a quest'emergenza, comunque nulla di particolare, risolta senza nessun problema, ma la cosa che mi ha fatto impazziere e che un collega che veniva a fare il turno mi diceva che alle 07:30 rtl dava la notizia di questo aereo(emergenza avvenuta alle 05:50).

Altro che segretezza!!!!!!!!

Comunque non mi sembra che una banale avaria comprometta la sicurezza nazionale italiana e l'incolumità dei paesi occidentali! :P

il problema non e' l'avaria ma bensi' il fatto che l'emergenza e' avvenuta alle 05.50 e circa un ora dopo un network a livello nazionale sapeva che un aereo americano era atterrato con un solo motore.....devo ammettere che davvero non c'e' nessuna sicurezza o/e riservatezza.