BuRn Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Ok, il video che stavo montando è pronto. È la prima volta che mi cimento per cui è una cosa abbastanza semplice, le sequenze sono comunque abbastanza belle. A voi... Welcome To The Jungle PS Per ora è una versione in 640*480, i video originali sono in 1600*1200, quando avrò trovato un buon programma di editing farò la versione in alta risoluzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Molto bello, complimenti! che programma usi per "filmare" mentre voli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuRn Inviato 23 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Lock On integra una funzione di registrazione che ti permette di salvare in AVI con il codec che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 @Dix: x non mettere solo faccine, è il regolamento ------------ BuRn di dico un consiglio: Video bellissimo, ma era meglio mettere la musica classica al posto del Rock, perché sn scene trankuille, cmq apparte la musica è stupendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 la faccina difatti non voleva esprimere un commento ma un saluto a Burn musica classica? ma non credo proprio...il rock va benissimo e in alcune parti la combinazione ha dello spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sbarulla Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Bel video! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 oooooooopsss, non avevo visto tutto il video, COMPLIMENTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuRn Inviato 31 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Grazie a tutti per il feedback positivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AMVI_Mike Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 we burn...veramente bello come video...aspetto la versione HI-RES e altri video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 a questo punto io metto il mio (anche se è di IL-2 chissenefrega, non apro un nuovo topic per una cosa così) http://www.youtube.com/watch?v=TFgs4tTDDpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 a questo punto io metto il mio (anche se è di IL-2 chissenefrega, non apro un nuovo topic per una cosa così) http://www.youtube.com/watch?v=TFgs4tTDDpg bello!! hai usato la tua solita tecnica di ripresa o sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 (modificato) Scusate ma qualcuno sa come si chiama l'autore della canzone del video di BuRn? Modificato 28 Luglio 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 @madmax: sono i Gun'sRoses. Che bello IL-2!!! non credevo avesse una grafica così bellaaaaaa... e magari nella BoB fosse andata così..un 109 abbattesse 50 spitfires e hurricanes.... lo voglio anche io il-2!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuRn Inviato 29 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Avevo risposto ma il mio messaggio è sparito... ci deve essere qualche problema con il database evidentemente. Comunque sì, è welcome to the jungle dei guns'n'roses. C'è scritto anche nei titoli di coda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Ma quanto è bella sta canzone??? :D Comunque gran bel video Burn!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soldato Ryan Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Veramente molto bello come video, ma soprattutto la canzone Welcome to the jungle dei Gun's Roses....strepitosa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati