Vai al contenuto

BuRn

Membri
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://

Obiettivi di BuRn

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Se vuoi la manetta separata da joy, o vai di X-52 oppure c'è il Thrustmaster Top Gun Afterburner 2, che costa un po' meno e ha un design più classico. Il punto è che i due joy non sono paragonabili in termini di caratteristiche e l'X-52 è sicuramente meglio, ormai l'X-52 è anche abbastanza abbordabile per cui io mi orienterei su quello, anche se lo reputo orribile dal punto di vista del design. Io l'Afterburner comuqnue ce l'ho (non lo uso più però) e devo dire che è un joy "onesto" senza troppe pretese ma che per due anni mi ha servito bene, a suo favore devo dire che ha un'impugnatura assolutamente comoda. Se vuoi spendee di più invece hai tre scelte (in ordine di prezzo): -X-52 Pro, molto simile all'X-52, con un design più austero e qualche feature in più, peccato che costi parecchio in più dell'X-52 normale -Cougar, sicuramente bello, in metallo, non troppo costoso per quello che da ma un po' troppo spesso soggetto a rotture da quello che ho sentito -CH Fighterstick + Pro Throttle + Pro Pedals, a mio parere il top, io ho solo il Fighterstick (abbinato ad un'altra manetta), è un joy eccezionale, precisissimo e con una programmabilità superiore al Cougar e all'X-52, peccato solo per il prezzo molto alto in Europa
  2. BuRn

    AAA - Cercasi pilota A-10

    Come alcuni già sapranno gestisco insieme a degli amici una comunità di volo simulato che utilizza Lock On (chiaramente con l'espansione Flaming Cliffs). Da tempo siamo attivi con gli aerei da caccia, tuttavia stiamo cercando, anche in un'ottica riguardante l'organizzazione di qualche campagna, qualcuno interessato a volare col facocero, l'A-10. Una persona esperta in materia già l'abbiamo, se qualcuno fosse interessato a dilettarsi in compagnia nel ruolo di tank killer può contattarmi qui o sul nostro forum (link nella firma). Ciao!
  3. Io la GF4MX non l'ho mai avuta, ma ricordo vagamente che era da considerarsi una scheda che suppportava DirectX 7 mentre non supportava DirectX 8 pienamente, probabilemente non supportava i vertex shader programmabili, ma vado a memoria. Ormai i giochi sono tutti DirectX 8 e 9 con i primi DirectX 10 arrivati da poco. Lock On è DirectX 8 e quindi il problema può essere quello. PS Cisco, a gasolio andrà il tuo pc, visto che fai la metà dei frame che faccio io. EDIT Avevo cannato a fare il quote. Odio IPB...
  4. Il problema è che da un po' di tempo a questa parte sono stati introdotti standard nuovi per i componenti e diventa difficile fare un upgrade di un pc come il tuo. Con 38mb la tua scheda video è sicuramente un'integrata. C'è da vedere SE hai lo slot AGP. Detto questo, lo slot AGP è ormai in disuso: delle schede vengono ancora prodotte, ma significa prendersi una scheda comunque non recente e che in caso di altri aggiornamenti dovrai probabilmente abbandonare. Lo standard attuale è il PCI-Express. Questo della scheda video è il problema principale perchè: Vuoi cambiare processore? Allora devi cambiare scheda madre. Vuoi cambiare scheda madre? Allora ti pigli il PCI-Express e quindi scheda video nuova. Dulcis in fundo anche le ram hanno passato vari standard... tu avrai una ddr o magari una rambus, adesso vanno ddr2 e si stanno affaciando già le ddr3. Con questo non voglio dire che componenti per aggiornare il tuo PC siano introvabili MA che ti porti a casa roba vecchia: se vorrai aggiornarlo ancora tra un po' non solo ti troverai di nuovo in questa situazione ma col passare del tempo i componenti saranno sempre più difficili da trovare, senza contare che il rapporto qualità prezzo per gli standard vecchi sta peggiorando: vedi le schede AGP che a parità di prestazioni, nonostande lo standard sia stato abbandonato costano più delle PCI-Ex. Cercati un PC di fascia media, tipo C2Duo E6400, 1-2Giga di RAM, e una scheda video un minimo decente e vedi se puoi riciclare il monitor così risparmi qualcosa. Probabilmente spendi meno di un upgrade a qullo che hai già e il risultato sarà sicuramente migliore. Ciao!
  5. Accelerated Graphic Port. È lo slot di collegamento tra scheda video e scheda madre. Comunque, con quella configurazione, fai prima a cambiare computer. Per il resto leggi i post precedenti.
  6. Problemi di incompatibilità, non so, certo che la scheda già di suo non è molto veloce. A me capitava un proble simile con la 6800GT quando si surriscaldava: mi spariva il cockpit. Cmq guevara, se vai qui: ftp://ftp2.lockon.ru/english/downloads/LockOn_1.1_demo.exe c'è la demo di Flaming Cliffs. Provarla vale più di mille parole per capire se gira o no. Ciao.
  7. Scusami di nuovo la precisazione... e Ora, Lock On è del 2003. Fare 40-45 frame su un PC di ultima generazione, fatto apposta, e tutto con un SW del 2003 è preoccupante, almeno per me, e indipendentemente dal dettaglio. Vorrebbe dire che fino a non tanto tempo fa non sarebbe stato possibile usarlo. Inoltre la definizione di "buon PC" è quanto di più vago possa esistere. Chiaro che se poi ci si mette a fare delle missioni con centinaia di oggetti sulla mappa la metà dei quali inutili è un mattonazzo. Tralasciando questo discorso, comunque, forse tirare fuori qualcosa di più oggettivo ha più senso. Come RAM, Lock On si attesta sui 500mb, Win XP sta sui 270; considerando che magari uno ha qualche programma in background aperto e Lock On dopo sessioni lunghe occupa un po' di più, 1Gb di ram basta. Come scheda video, non saprei indicare un paragone preciso, comunque una scheda di fascia media dalla generazione delle GeForce 6 in poi (non chiedetemi l'equivalente ati perchè hanno troppi nomi ) dovrebbe essere sufficiente. Il resto dipende dalla CPU. Lock On è CPU intensive, più la CPU è veloce e più i frame salgono. Se guevara ci posta la configurazione è abb facile digli se gli gira o no. Ciauz.
  8. PS Ci tenevo a precisarlo perchè poi sembra che per far girare Lock On ci voglia il computer della NASA, quando anche in multi, con quattro persone, pc di fascia media e una comune ADSL per chi hosta ci si può già divertire benissimo.
  9. Per tweaking mi riferivo a settaggi di lock on e simili, io solitamente non vado di overclock. Ad ogni modo io faccio sui 100 fps sui server pubblici, da solo 150.
  10. Roby ma che settaggi usi? A me con l'E6600 e la 8800 GTS e un po' di tweaking gira attorno ai 100 fps... Comunque Lock On ormai gira anche su un PC di fascia media: prima avevo un'ormai superato Athlon 64 3200+ con una GeForce 6800 GT e 1 Gb di RAM e di certo non potevo lamentarmi di come andasse. Ad ogni modo, guevara, se Lock On è la prima volta che lo vedi e non hai già modern air combat, prendi il Gold, ad esempio qui: http://www.play.com/Games/PC/4-/959056/Loc...on/Product.html 23€ spedito. Ciao!
  11. BuRn

    maverick con A/10

    Vai qui: http://www.thestormbringers.com/Sottopgaine/Guide/Video.php e guardati il video "AGM-65 Maverick Tactical Air to Ground Missiles". Se hai ancora problemi dimmelo.
  12. Il joystick è indispensabile e cmq quando hai la finestra delle comunicazioni aperte la tastiera non prende input diverso dai tasti riservati ai messaggi.
  13. BuRn

    lock-on online

    Sbagli, Roby si è spiegato male. La versione più diffusa è Flaming Cliffs 1.12a. Se voi avete Modern Air Combat 1.02 non potete collegarvi con chi ha FC 1.12a ma tra di voi si: basta che vi mettiate daccordo e potete giocare tranquillamente. PS Qualcuno che usa la 1.02 su HL ogni tanto c'è, altrimenti su ubi.com prevalentemente volano con la 1.02.
  14. BuRn

    Flaming cliffs

    Solo FC non conosco altri posti dove lo vendono. Puoi cercare Lock On Gold se vuoi la versione su CD. L'alternativa è prendere la versione web dal sito http://lockon.co.uk/ che scarichi e installi. Costa 11€.
  15. Avevo risposto ma il mio messaggio è sparito... ci deve essere qualche problema con il database evidentemente. Comunque sì, è welcome to the jungle dei guns'n'roses. C'è scritto anche nei titoli di coda.
×
×
  • Crea Nuovo...