Vai al contenuto

Apertura stagione PAN - info


Riki

Messaggi raccomandati

Molto belle...e il punto da cui sono state scattate mi sembra da..ehm..raccomandati :D

 

Premesso che ho realizzato un dvd della manifestazione vorrei inserire nei titoli di coda i nomi dei componenti del nostro team acrobatico...qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarli?

Purtroppo nel video non si sente bene lo speaker :(

 

p.s.

vorrei venderne alcune copie e donare il ricavato in beneficenza, qualcuno saprebbe indicarmi come fare, per autorizzazioni et similia, per non incorrere in sanzioni?

Modificato da tornado
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i nomi dei piloti guarda pure

 

qui

 

per quel che riguarda la vendita del tuo dvd,anche se a scopo benefico,credo ti convenga lasciar perdere. Credo ci voglia l'autorizzazione dello stato maggiore AM e trattandosi del simbolo stesso dell'AM,saranno piuttosto rigidi in materia.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

A chi interessa qui trovate il programma 2009 della PAN: http://www.clubfreccetricolori.com/pdf/Esi...0PAN%202009.pdf

Apertura con sorvolo a Roma il 30 Marzo, chiusura con a Novembre con il Dubai Air Show, in mezzo i soliti Airshow marinari (fra cui fortunatamente c'è ancora Senigallia) e 2 visite estere (entrambe in UK, ovviamente una è il RIAT 2009).

....come noto da tempo: NIENTE GIORNATA AZZURRA 2009!

 

 

L'elenco è stato reso disponibile presso il sito ufficiale dei club Frecce Tricolori, visto che il sito ufficiale AMI ancora non è stato aggiornato! COSA SEMPLICEMENTE VERGOGNOSA! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessa qui trovate il programma 2009 della PAN: http://www.clubfreccetricolori.com/pdf/Esi...0PAN%202009.pdf

Apertura con sorvolo a Roma il 30 Marzo, chiusura con a Novembre con il Dubai Air Show, in mezzo i soliti Airshow marinari (fra cui fortunatamente c'è ancora Senigallia) e 2 visite estere (entrambe in UK, ovviamente una è il RIAT 2009).

....come noto da tempo: NIENTE GIORNATA AZZURRA 2009!

L'elenco è stato reso disponibile presso il sito ufficiale dei club Frecce Tricolori, visto che il sito ufficiale AMI ancora non è stato aggiornato! COSA SEMPLICEMENTE VERGOGNOSA! :thumbdown:

 

Grazie PK! Buone notizie per comaschi, lecchesi e milanesi, c'è in lista anche Varenna (doveva essere l'autunno 2008...).

 

 

EDIT: http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/De...nte=246#Legenda

 

L'elenco è aggiornato adesso, evidentemente hanno letto le rimostranze di PK... Non c'è la giornata azzurra, in compenso c'è un Roma Airshow... Per i "padani" segnalo il 100 anniversario del primo volo a Cameri, che sarà il 4 ottobre, chissà che non sia una manifestazione decente :rolleyes:

Modificato da lender
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bellissima giornata ieri, sole e caldo hanno accompagnato le Frecce alla prima dell'anno. :D

Chi è venuto?

Finalmente un programma interessante, con il reparto sperimentale che si è presentato con il C-27, AMX, Tornado ed Eurofighter, seguiti poi dalle amate Frecce Tricolori.

Contorno splendido, tanta gente e bella giornata, meglio di così non poteva andare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Domenica ci sara' l' umbria air show a castiglion del lago sul Trasimeno.

Io dovevo andarci ma impegni imprvvisi me lo impediranno.

Nessuno di voi va?

Sarebbe bello vedere qualche foto cosi da farci sentire virtualmente presenti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica ci sara' l' umbria air show a castiglion del lago sul Trasimeno.

Io dovevo andarci ma impegni imprvvisi me lo impediranno.

Nessuno di voi va?

Sarebbe bello vedere qualche foto cosi da farci sentire virtualmente presenti! :)

 

 

Ci sono stato diverse volte, ho una casa li vicino, ma non è che mi entusiasmi molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...