dogfighter Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Roma1-Manchester Utd.0 Noi italiani sempre i più forti !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Non l'ho seguita proprio,quando l'hanno giokata?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dix Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 la stanno giocando ora 1-0 GRANDE TADDEI!!!!1 GRANDE ROMA DAJEEEE!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 2 a 1!!! Forza Roma! Il Manchester sta giocando davvero malissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 E ieri c'e' stato il ritorno... 7-1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dix Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MIK_RE Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Mi deve essere sfuggito qualcosa. La Roma partecipava alla Champions League o al Torneo di Wimbledon ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sayomi Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 stendiamo un velo pietoso sulla partita di ieri... sono in lutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfman Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 La Roma partecipava alla Champions League o al Torneo di Wimbledon A una partita di 6 Nazioni. Sette punti, meta più trasformazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAVIGATORE Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 che roba... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpion Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 una piccola soddisfazione dopo il 7 a 0 contro il ct.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 che scoppola che hanno preso. è pur vero che a loro è entrato di tutto! peccato Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 prendetela con filosofia raga(ve lo dice uno juventino che si vede juve-albinoleffe e robaccia simile). la roma è grande...e ha perso alla grande!!! scusatemi non volevo.....non mi picchiate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Venon84 Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 invece il Milan è in semifinale Alla faccia tua inter, che vinci solo se hai Guido Rossi Link to comment Share on other sites More sharing options...
sayomi Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 prendetela con filosofia raga(ve lo dice uno juventino che si vede juve-albinoleffe e robaccia simile). la roma è grande...e ha perso alla grande!!! scusatemi non volevo.....non mi picchiate... grrrrr EDO COSA DICI?!??!?!?!?!?!!?!?!?!!?!?!??! io ti aiuto a organizzare i viaggi a ROMA (appunto!) e tu mi pugnali alle spalle????? beh se ti becco all'airshow ci penso io a picchiarti!!!!!non farti trovare!!!!!! scherzo ovviamente!!!......o forse no..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 @ sayomi: ti saprò corrompere offrendoti un bel gelatone alla menta cocco e fragola in onore delle frecce!!! --- tornando al calcio dopo la partita con il lione covavo davvero il sogno di una roma regina d'europa. purtroppo l'organico della roma non è come quello del manchester. è triste ammetterlo ma penso sia così. una cosa è in campionato una cosa è in europa. certo che però dopo che schiacci il lione e vinci all'olimpico 2a1 dovresti arrivare al old trafford carico come un f16!!! inspiegabile crollo della Lupa... cmq sempre e sia...W LA VECCHIA SIGNORA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 prendetela con filosofia raga(ve lo dice uno juventino che si vede juve-albinoleffe e robaccia simile). la roma è grande...e ha perso alla grande!!! scusatemi non volevo.....non mi picchiate... grrrrr EDO COSA DICI?!??!?!?!?!?!!?!?!?!!?!?!??! io ti aiuto a organizzare i viaggi a ROMA (appunto!) e tu mi pugnali alle spalle????? beh se ti becco all'airshow ci penso io a picchiarti!!!!!non farti trovare!!!!!! scherzo ovviamente!!!......o forse no..... sayomi ma percaso il raduno si fa il ventiSETTE maggio ALLE ORE 7 E 7? w juve!!! cmq ci dobbiamo mettere d'accordo per incontrarci Botte a parte li è pieno di militari............ i carabinieri sono decisamente + facili da calmare con tutto il rispetto x l'arma.............. .............................. ora mi manda il suo ragazzo pilota,palestrato al massimo ke mi fa nero quindi comincio a correre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts