Jump to content
Sign in to follow this  
nighthawk

area 51

Recommended Posts

Ne abbiamo già parlato nel forum, e parecchio.

Ma vi siete mai chiesti perchè gli alieni cadono sempre nei deserti accanto alle basi militari?

Mai una volta che cadano, che so, in Piazza di Spagna...

Ma vi siete mai chiesti perchè gli alieni cadono sempre nei deserti accanto alle basi militari?

perchè sono invenzioni degli stessi militari in modo da distogliere gli occhi dai proggetti supersegreti (tipo una cosa è segreta perchè il motivo per cui è segreta e segreto ! :D )

Quindi gli U.F.O e gli alieni non sono mai esistiti? Erano tutta una messa in scena da parte degli U.S.A per attirare l' attenzione sugli U.F.O e non sui progetti super segreti?

CIAO!!! :)

Personalmente ritengo che si debba scindere la questione in due diversi temi :1) L'esistenza degli extraterrestri 2)Gli UFO

Sul primo punto direi proprio che vi possano essere pochi dubbi ... la vastità dell'Universo e l'inimmaginabile numero di galassie, e di conseguenza di stelle e di sistemi pplanetari ad essi associati porta anche i più pessimisti fra gli studiosi a ritenere che, in diverse percentuali a seconda delle opinioni, la vita(almeno come la intediamo noi, vi sarebbe da discutere anche su questo punto ...!) sia senz'altro diffusa al di fuori del nostro pianeta (ma non nelle "immediate vicinaze" a quanto pare ...) QUanto agli UFO ... beh i limiti che la Fisica da noi conosciuta impongono alle possibilità di spostamento nell'Universo fanno sì che eventuali civiltà già in grado di aggirare tali restrizioni e di applicare quelle che per noi sono (e lo saranno ancora almeno per alcuni secoli, credo) semplici teorie (distorsioni e cunicoli spazio/temporali, "stringhe", etc ...) siano da considerarsi infinitamente "avanti" rispetto a noi. Per cui appare abbastanza improbabile che commettano errori grossolani come far precipitare velivoli e farsi "scoprire" in modo ingenuo ... anzi rassegniamoci, è probabile che gestiscano le sorti del nostro pianeta a loro piacimento o che, nella migliore delle ipotesi, ci osservino comodamente(magari stanno leggendo quello che scrivo in questo momento!) senza che vi sia possibilità da parte nostra che noi li si scopra a meno che non siano loro stessi a volerlo ... perché siamo come formiche per loro. In alternativa, è molto probabile che gli eventi legati ad avvistamenti di UFO ed alieni, anche nei casi in cui hanno davvero un fondamento, siano da ricondurre ad attività segrete di sperimentazione da parte delle potenze militari più avanzate (forse una o due sole fra di loro, in realtà); e come giustamente è stato fatto osservare, la storia degli extraterrestri costituirebbe in questo caso un ottimo pretesto per "sviare" l'attenzione pubblica.

CIAO a tutti

P.S. ... una curiosità ... come mai il numero degli interventi e me attribuiti è fermo da giorni, se non da settimane, allo stesso numero sebbene ne abbia effettuati altri ? :ph34r:

Edited by JA37

Ciao JA37! Leggi un pò qui: http://www.aereimilitari.org/fo...?showtopic=2089

... IL bello è che il regolamento io l'avevo persino letto :blink: proprio per evitare di porre una domanda idiota ... :angry: ahimé la demenza senile che brutti scherzi gioca ... :( ... va beh va anche detto che ho spesso l'abitudine di leggere a mach 2 :D ... ed inevitabilmente mi sfuggono delle cose ...!

Grazie comunque dell'indicazione!

Si Si, lo sò...clicca su "Satellite" poi scrivi Area-51, vedrai che ti esce propio l' Area-51! Questo per dire che gli U.S.A dovrebbereo fare qualcosa...

c'era già una discussione con delle foto satellitari tratte da google earth, la qualità di quelle foto è talmente bassa che non si distingue niente quindi non è un problema

appunto, soltanto che quella volta cercammo sotto il nome di groom lake se non ricordo male!

Io con Google Earth ho trovato delle foto dell' Area-51 parecchio nitide, sono riuscito ad identificare degli F-16.

Scusate l' OT:

Cosa vuoi dire?

Edited by Berkut

come ha detto dread da quelle foto non ci ricavi niente

Io con Google Earth ho trovato delle foto dell' Area-51 parecchio nitide, sono riuscito ad identificare degli F-16.

potresti postare queste foto?

Certo! Se mi dici come si fà!

Io clicco col tasto destro del mouse manon mi esce nulla, quindi non posso salvare l' immagine.

Edited by Berkut

Certo! Se mi dici come si fà!

c'è l'opzione apposita nella pagina di risposta, imageshack upload

Ok! Te ne posto alcune: area512ds.th.jpg

Questa è quella degli F-16:

area51f162ox.jpg

Eccone un' altra:

area5135ii.jpg

Se ne vuoi altre chiedimele.