fighter Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 mi descrivete l'F5s io so solo che porta missili aim 120 e phitonIII
skettles Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 mi descrivete l'F5s io so solo che porta missili aim 120 e phitonIII si vede che sei fissato con l'f-5... cmq penso siano i nuovi ammodernamenti del tiger
fighter Inviato 31 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2006 sono fissato all f5 (tranne alle versioni a e b che mi fanno cagare) si e se fossi miliardario........... ritorniamo alla realta é mai stato usato in combattimento se si quando??
dread Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 É una versione aggiornata per il Singapore, c'è pure la versione da ricognizione, definita RF-5S Tigereye.
Gianni065 Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 Fighter, devo dire - anche se non sono il padrone di casa - che hai un modo un po' particolare di porti. Comunque gli F-5S non sono mai stati usati in combattimento.
fighter Inviato 1 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2006 le caratteristiche (velocità, armamento.....
dread Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Sono quelle di un normale F-5, ma credi che le cose cambiano così tanto da versione a versione?
fighter Inviato 1 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2006 no dread non credo che cambia così tanto da ve rsione a versione ma vorrei sapere: le armi A-T sono le stesse? quanti amm porta?
Unholy Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 Fighter, ti prego di attenerti ad un liguaggio più adeguato al forum... Evita termini come caga.e! Sicuramente l'F-5s presenta prestazioni di inviluppo di volo inferiori alle altre versioni se non è stata prevista una rimotorizzazione, dato il peso degli equipaggiamenti in più che trasporta...
Maverick1990 Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 http://www.aereimilitari.org/Aerei/F-5.htmMa poi scusate tanto signori, ma io ricordo un link che parla prprio di questo aereo!
Gianni065 Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 Singapore non ha fatto molta pubblicità sui suoi F-5S per cui ti riassumo quello che è disponibile: - Radar Grifo-X con modulo per la guida SARH, compatibile con AMRAAM (che non risultano effettivamente installati); - Sistema di navigazione Litton (Laser INS e GPS) - Cockpit digitale - Sistema RWR Elisra - Sistema lancia chaff/flares - Sistema Data Link L'armamento interno è ridotto a un solo cannone da 20 mm. Il velivolo è compatibile con i missili aria-aria AMRAAM, Sparrow, Sidewinder e Derby. Il velivolo è compatibile con vari tipi di LGB comprese le GBU-10 da 1000 kg, con i missili Maverick e con tutta la gamma di bombe e lanciarazzi occidentali. Le sue prestazioni ricalcano quelle dell' F-5E, perchè l'aereo di base resta quello e l'installazione di avionica di nuova generazione è compensata dalla miniaturizzazione e dall'eliminazione del secondo cannone da 20 mm. Anche gli F-5 brasiliani sono stati portati a un livello del tutto simile.
Messaggi raccomandati