Jump to content
Sign in to follow this  
Gabu86

nuovo ace combat

Recommended Posts

x ki fosse interessato uscirà a settembre e si chiamerà ace combat:the belkan war

clikkate qui poi andate su giochi prossime uscite

Edited by Gabu86

Io l'ho già acquistato! Non è niente in più di Ace Combat 5, ovvero, la grafica rimane la stessa... Impressionante! Soprattutto nel repaly, con la camera ferma a mezz'aria, la sensazione è di un filmato! Si nota un po' di peggioramento soltanto nei voli a bassa quota in paesaggi con elementi 3D... niente a che fare con un simulatore, molto arcade, ma graficamente eccezionale! Buono il controllo del wingman... Direi un voto 9!

WoW,io mi volevo comprare AC5,ma poi ho visto k usciva quello nuovo e mi sono fermato,pero' ho letto che costa 47 euro(?) invece AC5 52euro,quindi ho pensato che potesse essere "inferiore" al suo predecessore.

Quindi,Unholy,mi potresti consigliare quale comprare ?? :adorazione::adorazione:

:okok: Allora, io non ho AC5... però da quanto ho letto sul web, ACzero non è superiore, ma equivalente! Ci sono ovviamente missioni diverse (la storia si svolge 15 anni prima di AC5). Il replay è impressionante! Sia nella parte "filmato" che nella parte ACMI... Npn so se funziona così anche AC5... Comunque, è molto arcade! Di simulazione non c'è niente... D'altra parte si parla di gioco da console... I modeli 3D degli aerei sono bellissimi! Le scie dei missili e le esplosioni pure! In certi momenti del replay, su viste esterne e su certi tipi di terreno a media quota, sembra veramente di vedere un film... Comunque, a me piace, anzi, piace molto!!!!

:okok:

Grazie 1000 unhol!!,io ho sentito che in ace combat 5 gli aerei portavano carichi di circa 70-80 missili,e' cosi' anche in ACzero?

EDIT: E' questo AC zero?? :o:drool:My Webpage

Edited by maverick13

Sì, gli aerei portano una infinità di missili... Purtroppo il realismo è molto scarso! A non essere nella grafica... Il filmato che hai visto è di Ace Combat Zero! Tieni presente che è molto degradato nel filmato, il gioco è molto meglio! Quello è un replay di una missione...

c'è una versione x PC???

non direi...

ma voi l'avete finito ace combat? io non riesco a farmi sfidare da altri squadroni,cioe' che ho riniziato la storia con ogni livello(recluta',facile,normale,difficile,veterano e asso) ma vengono fuori sempre gli stessi squadroni,e non riesco neanche a sbloccare altri aerei...voi sapete qualcosina?

ma mettetevi falcon che co 15 euri ve lo pigliate e giocate na favola,pure io ho preso a natale scorso AC5 e ne rimasi profondamente deluso :thumbdown:

infatti tra poco me lo prendo,sia lfalcon k lock-on (mi sno stufato d kiederlo in prestito a mio cugino),ma qui e' proprio raro,ho dovuto fare la rikiesta alla casa editrice il 6 settembre,ma ancora non e' arrivato(lock-on) mentre falcon e' introvabile,l'ho trovato in un centro commericale cn amici,ma non avevo i soldi..quando c sno tornato era gia' scomparso :'(.

poi mi si e' rotto il pc ,quindi potevo giokare solo a AC5

ace combat 5

in queata pagina troverete una descrizione del gioco e la spiegazione per capire come fare a prendere gli aerei da sbloccare . ( per gli aerei che vengono sbloccati con un altro aereo si intende che va riempita la barra delle uccisioni del modello non bloccato ).

per la precisione falcon 4.0 allied force è PRATICAMENTE INTROVABILE nei negozi ma alquanto facile da trovare su internet ad acquistarlo per poco vedi dove l'ho preso io www.dvd.it oppure altro sito buono pixmania tutt'è e due società affidabili ;)

gia anche io ho concluso molte volte ace combat ma mi rimangono bloccati alcuni aerei mentre nell'ace combat prima no <_< ....boh...ma anche qlcune squadriglie che dovrei affrontare non mi sn mai apparse.....comunque è un gran bel gioco anche se simile ai vecchi :D ....molto entusiasmante...poi non parliam dei velivoli.... :okok:

da questo tipo molto arcade di giochi è nata la mia passione per l'aeronautica :rolleyes: ....certo non sn paragonabili per realismo a giochi sul pc...ma graficamente sn curati....cosi'anche le musiche,i dati di tutti i fedelissimi caccia,le ambientazioni,i retroscena,i filmati,le tattiche dei nemici,gli obiettivi e le schermate di missione ....tutte cose ben fatte... :okok::okok:

sono assolutamente daccordo , è lo stesso modo in cui è nata anche la mia passione.

( io però ho cominciato con il vetusto air combat per play 1) :okok:

Non è difficile sbloccare gli aerei e affrontare nuovi squadroni, dipende tutto dall'attitudine dimostrata:

Missione n3: attitudine Knight-Sq Indigo, att Soldier-Sq Grun, att Mercenary-Sq Rot

Missione n10: Att Knight- Sq Sliber, att Soldier-Sq Schnee, att Mercenary-Sq Schwarze

Nella missione Demon Della Tavola Rotonda: att Knight-Sq Wizard, att Soldier-Sq Gault, att Mercenary-Sq Sorcerer.

Se avete bisogno d consigli su Acecombat0, forse posso aiutarvi...

Spero di essere stato utile...

Cipher...

ace combat squadron leader è a dir poco spettacolare, mentre per la storia the belkan war mi ha un po deluso

In quale non hai tutti gli aerei???

comunque la storia + bella è quella di AC5, anche quella di Distant Thunder non mi dispiace...

Cipher...

Ciao ragazzi, ac5 the belkan war è sempre più bello ogni volta che ci gioco e sono riuscito a sbloccare molti aerei e molti colori. Mi chiedevo dove posso trovare la lista di tutti gli aerei sbloccabili in questo gioco? altrimenti è difficile capire quando veramente si finisce il gioco sbloccando tutti gli aerei :)

Ciao! ;):helpsmile: