Vai al contenuto

Royal Navy


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

da quello che so gli asds sono i sottomarini in miniatura presenti su navi che trasportano i seals a qualche centinaio di metri dalla costa e poi con questi mini sommergibili sbarcano segretamente sulla costa e compiono la loro missione.

ora controllo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè gli ASDS sono effettivamente mini-sommergibili che trasportano un nucleo di SEAL (al massimo 16) a distanze anche elevate (nell'ordine dei 200 km).

 

Gli ASDS solitamente vengono trasportati agganciati allo scafo di sottomarini nucleari.

 

Gli ASDS possono essere trasportati sui velivoli da trasporto americani in qualsiasi parte del mondo (per poi essere agganciati al sottomarino, ovviamente).

 

Toh... ho trovato un bel sito:

 

http://www.specwarnet.com/vehicles/asds.htm

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

x fabio: perchè quando non torni non fai un bell'elenco dei link nei post e li metti nella sezione giusta?

sono d'accordo. una lista dei migliori link ben disposti per ordine.

se vuoi una mano penso che siamo tutti disponibili. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie è che stavo leggendo "IL VOLO DELL'INCURSORE" (che consiglio a tutti) e dicevano le divise kaki le divise kaki e le uniche che mi venivano in mente erano quelle.

 

 

 

PS non so con chi ne parlavo del libro di Tom Clancy "RAINBOW SIX" l'ho finito di leggere 3 settimane fa e il mio giudizio è bellissimo, e poi sempre non mi ricordo chi mi aveva consigliato QUOTA PERISCOPIO sempre di Clancy, domani lo inizio poi saprò dire

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie è che stavo leggendo "IL VOLO DELL'INCURSORE" (che consiglio a tutti) e dicevano le divise kaki le divise kaki e le uniche che mi venivano in mente erano quelle.

 

 

 

PS non so con chi ne parlavo del libro di Tom Clancy "RAINBOW SIX" l'ho finito di leggere 3 settimane fa e il mio giudizio è bellissimo, e poi sempre non mi ricordo chi mi aveva consigliato QUOTA PERISCOPIO sempre di Clancy, domani lo inizio poi saprò dire

hei argo, penso che ti riferisca a me.

quota periscopio è un tipico libro del grande clancy, pieno di azione e poche descrizioni, mai noioso, rende benissimo l'idea di stare appesi ad un filo, ma non ti dico altro, se no non c'è più gusto!!!

di che parla raimbow six???

Link al commento
Condividi su altri siti

il protagonista è un organizzazione antiterrorismo internazionale con base in UK, compie varie azioni per sventare rapimenti sequestri rapine andate "male"; nelle prime pagine si delineano 5000 storie ma poi si ricongiungono tutte ad uno

788 pagine di azione pura

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi se gli sgancia l'atomica il libro non lo trova più sicuro B)

alora prima cerca il libro. se non lo trovi gli sgaanci una bomba nucleare.

se lo trovi magari ti limiti a una decina di bombe molotow.

 

A proposito le seonde come sono fatte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba Molotov.

 

Prendere una bottiglia.

 

Riempirla di benzina.

 

Chiuderla bene.

 

Legare attorno al collo della bottiglia uno straccio impregnato di benzina o meglio ancora di olio combustibile.

 

Impugnare saldamente la bottiglia e lanciarla.

 

Nascondersi o scappare perchè il bersaglio tende a inkazzarsi parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...