Vai al contenuto

Che aereo siete?


Berkut

Messaggi raccomandati

si lo so è il discorso del "Guardalo è nato per fare la guerra" lo so l'f-22 sempre un giocattolo al confronto con roba tipo f-14 e f-15 però "La guerra è fatta di mezzi,chi ha i mezzi migliori vince" quindi ho ci adeguiamo anche agli aerei "giocattolo" o ke "sembrano di plastica" ma ke in realtà sono roba fenomenale, precisissimi,percentuale di perdita vicino all'1 percento

 

 

me è il futuro

 

Gianni era "che ce ne facciamo di sto eletric jet che porta solo due missili?"

 

bhè ora porta Maverick,MK84, e via discorrendo B-):ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

be lui non serve a niente, costa tanto porta armi A-a pochissime armi A-T .

Mia oppinione.

Gianni mm credo che il mio Falco assomigli un po' a un ballerino in tutù ma l'F-16 costa poco , porta tante armi e vabbene che ci vuoi fare se ha una autonomia da schifo (933km il tiger ne ha di +) e ha un solo motore ma tanto anche gli stati poveri se lo possono permettere, anche se non ha ancora fatto successo nel sosti tuire il suo predecessore tiger :D

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha avuto successo l'f-16?

 

ora non so di preciso il numero ma piu di 2000 sicuri esemplari prodotti,comprato e usato da non so quante nazioni ma superiori a 12 (gianni aiutami a confermare please!) integrato per tutte le armi A-T E A-A,missili aria-aria a guida radar,a guida infrarossa,maverick,tutti i tipi di bombe,razzi e chi piu ne sa piu ne metta

 

 

 

ma stiamo scherzando dicendo che non ha avuto successo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Uahahahah ma io sto test non l'ho mai fatto :blink:

Può darsi che una sera abbia guardato il link ma non avevo tempo di farlo e allora l'ho lasciato nel dimenticatoio.. vabbè comunque meglio tardi che mai :D

 

F-16 Fighting Falcon

 

You are an F-16. You love to flaunt your slick appearance, but aren't afraid to get your hands dirty, either. You can outmaneuver any of your contemporaries, and you possess a technological edge. And above all, you are a true showman.

 

:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...