fighter 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 10 Ciao sono nuovo di qui e però è da tanto che seguo questo forum che è bellissimo io adoro gli aerei ed elicotteri sia militari che civili. ciaoo!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rekap 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 10 ciao e benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
vorthex 737 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 10 ciaoz Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bubu 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 10 holaa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taigete 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 10 Holààààààààà benvenuto!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dread 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 10 benvenuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fighter 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 10 (modificato) mi potete dire come si fa a vadere che ore sono in questo forum scusate l'OT Modificato 2006 Luglio 10 da fighter Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
skettles 5 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 10 sopra ogni messaggio che mandi! cmq Benvenuto Hola Bienvenido volevo scrivere Wilkommen ma ultimamente i tedeschi mi stanno sulle scatole Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fighter 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 10 io intendevo direcome fai a vedere l'ora quando vuoi a e comunque skettles e meglio cosi che non lai scritto in tedesco non ci capisco niente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
phoenix 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 10 benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Spitfire 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 10 Benvenuto anche da parte mia!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti