Jump to content
Sign in to follow this  
dread

Raduno forum e cena

Recommended Posts

Io non posso venire.... :(...potete cancellarmi dalla lista

Ho provato a mandare una mail all'AMI, sezione eventi, per chidere se è previsto un servizio di bus-navette, ma mi dice che la mail non esiste...non pensavo che avessero tagliato così tanto i fondi.

Ho provato a mandare una mail all'AMI, sezione eventi, per chidere se è previsto un servizio di bus-navette, ma mi dice che la mail non esiste...non pensavo che avessero tagliato così tanto i fondi.

Scherzi? :o

Nel banner in fondo c'è anche un numero di fax...06-4940944 se hai possibilità(o qualcun'altro del forum ce l'avesse) scrivi un fax,magari adesso provo a chiedere ad un'amica VFB che lavora in un ufficio allo SMA se sa qualcosa riguardo a sta manifestazione e se c'è un servizio da Termini ;)

Focca la bindella, non posso mandare un FAX, ma poi dove lo hai visto? Non riesco a trovarlo, però c'è il numero verde, se non riesco a sapere niente entro qualche giorno chiamerò.

Il numero di fax sta scritto in questo banner in fondo alla home page del sito:

immagineqd4.jpg

Comunque ho appena scritto una mail alla mia amica che sta giù allo sma,vediamo se mi sa dire qualcosa per voi in tempi rapidi :D

Mai visto quel banner, da me c'era sempre scritto Contattici, comunque sembra che sia riuscito a mandare la mail.

Saputo niente? A me non rispondono per e-mail.

La mia amica vfb mi ha detto che non sa dirmi nulla con certezza,lei comunque non si fiderebbe molto della cortesia dell'AM di mettere a disposizione un servizio navetta.. non ci sono più soldi :pianto:

Gira anche la voce che il bando per l'accademia aeronautica 2007 non uscirà.. proprio per mancanza di fondi nella formazione di nuovi piloti :o:bye:

ma di questa seconda cosa non parliamone qui,che dopo andiamo troppo ot :D

Edited by Taigete

maremma maiala impestata (scusate se uso sti motti toscani ma mi fanno impazzi!!) e io che mi sognavo una carriera in AM aho..... chi aveva detto che venivano invasi da San Marino?? :blink::unsure::unsure: possiamo dire tranquillamento addio a Efa-F-35 (LI possiamo pure prendere,Poi ki li pilota??? la Polvere ke faranno? :rotfl::rotfl:

raga diciamo ke avanziamo le poxibilita al 93%

scusate l'ot

Guardate che se mettono su una serie di bus non lo fa mica l'AM ma la protezione civile o cmq enti locali che organizzano, trasporti, controlli, bagni, punti ristoro ecc ecc... il personale dell'am avra gia un sacco di prob nell'organizzare la manifestazione aerea, figuriamoci se mettono anche autobus ed altro in ita non si fa + una manifestazione aerea causa dissanguamento am ;):D

l'anno scorso a rivolto c'era la navetta ma era a pagamento qualche euro però niente di dissanguante tipo 4-5 €

Ma io non voglio una navetta gratuita, va benissimo a pagamento. Una linea diretta per evitare di perdermi tra i meandri dei trasporti pubblici e tra le scompaggini delle coincidenze sarebbe graditissima, anche costasse 10€.

beati voi :'( io kredo ke nada kuest'anno :'(

allora

sono uscito con una ragazza (voi direte si ma che c'entra.... c'èntra c'èntra) e fatto sta stiamo insieme ieri incontro il padre e mi chiama un mio amico con cui dovevo andare alla giornata azzurra lui mi sente (il padre intendo) e mi dice

"Io lavoro a pratica di mare se vuoi ti faccio il pass per la macchina di tuo padre per il 16" io gli rispondo "Si grazie sarebbe una ficata unica" e cosi mi fa il pass per andare sabato alle prove

non potevo rifutare cmq qualkuno c'è alle prove??

io almeno il 16 ci sto poi non so se vado pure il 17

ma come ci riconosciamo ?? io non so come siete fatti :(:(

allora

sono uscito con una ragazza (voi direte si ma che c'entra.... c'èntra c'èntra) e fatto sta stiamo insieme ieri incontro il padre e mi chiama un mio amico con cui dovevo andare alla giornata azzurra lui mi sente (il padre intendo) e mi dice

"Io lavoro a pratica di mare se vuoi ti faccio il pass per la macchina di tuo padre per il 16" io gli rispondo "Si grazie sarebbe una ficata unica" e cosi mi fa il pass per andare sabato alle prove

non potevo rifutare cmq qualkuno c'è alle prove??

io almeno il 16 ci sto poi non so se vado pure il 17

ma come ci riconosciamo ?? io non so come siete fatti :(:(

ke gran k**o!!!! :o

jo purtroppo nun ce vado :pianto:

#azzarola..mi piacerebbe venire o visto l'elenco degli aerei b-1 f-35 eurofighter :drool: .....maledizione non posso uffa...... :furioso:

Edited by Gabu86

io non voglio neanche guardare l'elenco perché so ke m'innervosisco a pensare ke non c saro :/

anche io penso dovrò rinunciare....

a meno ke non rubo la macchina ai miei è un impresa andare là....il treno non arriva neanche direttamente alla manifestazione...

boh dicono che faranno uno speciale in TV....mi accontenterò di quello....

anche se Tornado/F-16/Frecce/F-35/EFA....ecc.... dal vivo sono imperdibili!!!! :drool::drool::pianto::pianto: