maverick13 Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Ciao Fabio,volevo proporti una sezione dedicata ai dirigibili,che ne dici?o magari e' gia' compresa in qualche sezione?
Gabu86 Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 interessante, in ambito militare sn stati usati nella prima guerra mondiale ( e forse un pò nella 2°) soprattutto x l'osservazione..ma poi con l'avvento degli aerei da caccia sono stati surclassati...non è male cm idea
dread Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Mi pare proprio inutile vista la limitatezza dell'argomento.
maverick13 Inviato 5 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2006 era solo una proposta,ci sono caccia,bombardieri,prototipi,aerei da trasporto,di linea,drones,elicotteri..isomma,tutto cio' che vola,e allora mi e' spuntata l'idea dei dirigibili! tutto qui!
Berkut Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Non sarebbe propio inutile ma... non si userebbe molto.
Gabu86 Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 magari potremmo parlarne qui e se la dicussione diventa interessante spostarla in una sottosezione
admin Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Si, come ha detto dread mi sembra troppo limitato come argomento. Se volete discuterne, parlatene nella sezione che più gli si avvicina. Non verrà spostata.
Leviathan Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Mi pare proprio inutile vista la limitatezza dell'argomento. condivido
Gabu86 Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 be non sui caccia intendevo su altri aerei
maverick13 Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2006 (modificato) ok,allora apro una discussione su "aerei da trasporto"? Modificato 6 Giugno 2006 da maverick13
maverick13 Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Se volete discuterne, parlatene nella sezione che più gli si avvicina. Non verrà spostata. oppure continua qui ??k facciamo?
Psycho Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Meglio aprire una discussione nuova nella sezione che più si avvicina all'argomento (credo che aerei da trasporto vada bene)....
Psycho Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 ahh! non avevo visto che si trovava in Info e segnalazioni errori...scusate infatti mi sembrava strano che volevi continuare qui
Messaggi raccomandati