Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
cama81

star treck esiste ecco le prove

Messaggi consigliati

Cosa non si dice per non finire in galera

Un hacker inglese , Gary McKinnon , l'ha fatta grossa e adesso rischia di finire in galera , non un galera qualisiasi , addirittura a Guantanamo : é accusato di aver violato e mandato in tilt i più importanti server della difesa Usa e oltreoceano ne hanno chiesto l'estradizione. A far notizia è la linea difensiva tenuta da McKinnon ; il quale afferma di aver attaccato i server non per rubare e rivendere segreti o per dimostrare ai suoi ''colleghi'' di essere il migliore sulla piazza , ma per poter dimostrare l' esistenza di E.T

da Tgcom :''Ma quali sono i file più interessanti che ha scovato negli archivi americani? "Una lista di nomi di agenti, sotto il titolo: 'Agenti non-terrestri'. Non si tratta di piccoli omini verdi, credo si tratti di operazioni non basate sulla Terra. Ho trovato una lista di 'trasferimenti flotta-flotta' ed una lista di nomi di navi. Ho cercato di scoprire di che navi si trattasse e non sono della marina. Ho iniziato a credere che gli americani avessero navi spaziali segrete"

ecco una delle navi spaziali segrete

startrek17019hy.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo perchè gli americani tengono i loro più grandi segreti in sistemi aperti.

Una cavolata del genere la posso dire anch'io, volendo ne sparo anche di più grosse, tranquilli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Postala su luogocomune.

Dopo che avranno finito il DVD sull'11 settembre e quello sulle scie chimiche, possono attaccare con questo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti