admin Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 Ho dovuto sospendere a tempo indeterminato l'ex moderatore Psycho per comportamento scorretto nei miei riguardi.
Berkut Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 (modificato) Si, Psycho è in questo momento collegato ed è anche moderatore, non sarà contento quando verrà a sapere di questo scherzo... Modificato 1 Aprile 2006 da Berkut
Ospite Guest_Psycho Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 ahahahahah Ride bene chi ride ultimo....preparati a dover arginare dei problemi nel forum..... Ha un paio di buchi nel codice come tu ben sai...... chissà....gli incidenti possono capitare....
admin Inviato 1 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2006 Ma nooooo, mi avete sgamato subito!!! Psycho ammira e sottomettiti al mio potere!!! Ah Ah Ah
Berkut Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 Io lo avevo capito! Ma...chi è quel Guest_Psycho?
dread Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 è Psycho, non so cos'abbia fatto Fabio ma che atteggiamento è? questo è un forum serio, non facciamo le cose a vaaaaaaaanvara noi. non ho parole sono disgustato .. .. .. .. .. loooooooooooooooooooooool
admin Inviato 1 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2006 E' psycho che ha postato sul forum senza essere loggato (non poteva, visto che era sospeso!!!) Ricordo che si può scrivere senza loggarsi solo in Off-topic!
Bubu Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 (modificato) ahahahah....:D P.S.:visto che siamo in tema di scherzetti e robe varie... guardate sto link..: LINK Modificato 1 Aprile 2006 da Carlo
dread Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Inviato 1 Aprile 2006 si dovrebbe essere il paese con il nome più lungo del mondo
Ospite GUEST_SKETTLES Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 feeeco!!! ora però non ricordo i mie dati per la connessione!
Ospite Maverick17 Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Che bello! Finalmente posso chiamarmi Maverick17 almeno qua! Comunque, basta ora...
admin Inviato 2 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2006 feeeco!!! ora però non ricordo i mie dati per la connessione! Scherzi vero? Altrimenti contattami x email.
Psycho Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Maledetto Fabio.... Appena vieni qui ti faccio io lo scherzo :rotfl:
skettles Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 feeeco!!! ora però non ricordo i mie dati per la connessione! Scherzi vero? Altrimenti contattami x email. non è successo niente poi li ho ritrovati c'è li avevo scritti su un pezzo di carta cmq non scherzavo
Ospite batterfield Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 certo batterfield ^^ Ma cosa certo??? guarda che io non ho detto nulla......
Bubu Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 skusa ..era berkut!! ^^ vi confondo sempree... ^^
Messaggi raccomandati