Vai al contenuto

Campagna conquista mondiale


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 643
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

in realtà lui avrà ragionato in questi termini, "" Io non ho mai detto di aver preso le lune, nessuno degli altri nemmeno, ora per evitare che qlc lo dica prima di me e se le prenda, vedo di anticiparli e me prendo io, altrimenti loro avranno attacco facile.... ""

 

è stata una buona mossa, in questo modo e con la genialata dei tre scudi si è difeso bene, ma non sa che il nostro piano ultimanto perforera tutto.... looool

 

vero dread?!?!

 

VaLe A TODOS

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo ricordarvi che la miglior difesa è l'attacco, ma il bello è che io ho sia un sistema di difesa sia uno di attacco, entrambi posso prendere ed aiutare quelli del sistema opposto. Vi faccio un esempio se il mio sistema di difesa non dovesse reggere al vostro attacco allora ci sarebbe il mio sitema d'attacco a difendermi; se il mio sistema d'attacco è sconfitto c'è il sistema di difesa che mi para le chiappe nell' attesa che mi ricostruisco il sitema di attacco... ci metto poco.... :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

x mav diciamo chge ritiri la tua faccenda del'assorbimento energia, che ne abbiamo parlato su msn?

 

poi volevo dire che sarebbe stato stupido prendere le lune senza attaccare subito sarebbe stato un'inutile spreco di forze

 

e basta parlare del mio piano, doveva essere una cosa segreta, allafine davvero credono che esiste e che non sia un bluff come dicono loro.... :rolleyes:

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq noi del Jim ancora non crediamo al vostro piano e almeno io non ci crederò finchè non lo vedrò postato qui :P

 

xDread: perchè dovrei ritirare il fatto dell' assorbimento dell' energia?

 

Lo riscirvo qua:

 

Allora secondo un principio fisico quando un colpo compie un azione provaca dispersione o utilizzo di energia, dal camminare all'esplosione all' impatto. ok?

 

Quindi le tue bombe al momento dell' esplosione liberano tutta l'energia che si abbatte sullo scudo, lo scudo assorbe questa energia e la dona alle industrie, come giustamente tu mi hai fatto notare da 100joule non si posso ricavare più di 100 joule giusto?

Io su msn ti ho risposto che se tu mi avessi mandato una bomba con un così scarso numero di juole io non avrei mosso neanche un aereo; è naturale che tu in una bomba mi metti un alto potenziale espolivo che vuol dire anche un alto potenziale di energia, be se le tua bomba dovesse esplodere a contatto con il mio scudo missilistico, tutta l'energia liberata al momento dell' esplosione sarebbe imagazzinata e donata alle mie industrie che la sfrutterebbero.

Ricapitolando

1) Bomba colpisce scudo

2) Bomba esplode

3) Bomba libera tutta l'energia sullo scudo

4) Scudo prende energia e la dona alle industrie

5) Industrie aumentano il regime di produzione

 

In ogni caso tenevo a ricordarvi che prima che una bomba colpisca il mio scudo deve attraversare il sistema di difesa piazzatto sulle lune.

 

Sistema di difesa: nel sistema di difesa ho scritto che per ogni luna c'erano 2 miliardi di aerei, dato errato volevo scrivere 2 milioni.

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non scrivi che da 100 J ne ricavi 500

e poi cosa intendi per aumentare il regime di produzione, se la velocità della macchina è quella non la puoi aumentare fornendogli più energia, giusto?

poi mi piacerebbe sapere come fai a ricavare energia dall'esplosione

però se gli altri sono d'accordo pazienza, non m'importa

 

però bisogna che togli che gli aerei possono fare lo stesso lavoro, su questo sarai d'accordo

 

wolf e cosa sto facendo io?

in fondo il piano esiste e loro non ci credono, poi adesso magari ci credono e sprecano soldi a difendersi per scoprire alla fine che il piano non esiste veramente e poi chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo grandi ragazzi

loooooooooooooool!!!

 

ehi mav noi potremmo già avere il piano in questione e quindi potremmo attaccarti subito, non so con che esito; oppure potremmo esserci messi d'accordo per cercare di sviare la tua attenzione da qualcosa oppure per farti mettere inutilmente in allerta... tutta una questione di strategia...

Link al commento
Condividi su altri siti

noi potremmo non essere alleati e fare finta, in realtà noi potremmo essere dei semplici computer che scrivono cazzate, oppure potremmo essere spiriti maligni o antichi dittatori venuti sul forum per vendicarci contro di voi chissà.... :rotfl:

 

Io potrei essere mazza con un altro account....... :okok::rotfl:

 

 

 

Ps: vi siete resi conto che non serve a niente...?

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

muhuhhuahuahuahuahaaa :rotfl:

 

Questa discussione sarebbe una discussione seria :rotfl::rotfl:

:angry::angry::angry: CERTO CHE E' SERIA.....

 

solo il fatto che l'ho creata io dimostra che è seria!!!!! muhahahahaha

 

Devo chiedere una cosa a mav.. mav ma te a che scuola stai?! k anno?! e precisamente a che stai con i programmi di fisica e chimica... dimmi ciò e poi vi spiego perche....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora faccio 1°superiore, istituto tecnico aeronautico, ho iniziato a studiare fisica e chimica solo da ottobre...

 

Alla settimana faccio 2 ore di fisica teoria ( me la studio da solo, il mio professore purtroppo è scemo), e 2 di fisica laboratorio.

La media di fisica per teoria è 6; per laboratorio 7,5

 

Invece per quanti riguarda Chimica alla settimana faccio in totale 3 ore: 2 di laboratorio e una di teoria.

 

In fisica siamo arrivati ai vettori;

In chimica abbiamo fatto le grandezze fisiche: forza, energia, peso, massa, lunghezza,densità e calore; ora stiamo incominciando i vari stati di aggregazione della materia ( solido, liquido, aeriforme,)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora faccio 1°superiore, istituto tecnico aeronautico, ho iniziato a studiare fisica e chimica solo da ottobre...

 

Alla settimana faccio 2 ore di fisica teoria ( me la studio da solo, il mio professore purtroppo è scemo), e 2 di fisica laboratorio.

La media di fisica per teoria è 6; per laboratorio 7,5

 

Invece per quanti riguarda Chimica alla settimana faccio in totale 3 ore: 2 di laboratorio e una di teoria.

 

In fisica siamo arrivati ai vettori;

In chimica abbiamo fatto le grandezze fisiche: forza, energia, peso, massa, lunghezza,densità e calore; ora stiamo incominciando i vari stati di aggregazione della materia ( solido, liquido, aeriforme,)

chiedevo perchè ogni volta leggo dalle tue affermazioni cose che io ora man mano sto studiando nelle materie che ti avevo citato.....

 

esempio; spesso fai riferimento magari implicitamente alla dispersione dell' energia, e alle varie leggi che la regolano, cose che io in un semplice scientifico al 4 anno solo ora sto facendo e mi incuriosiva come tu potevi sapere tutte ste cose.... solo al primo anno......

 

cmq ora capisco perchè, vedo che fai tutto ciò fin dal primo anno.....

 

tutta curiosità

 

thanks....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...