Giovanni86 Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 (modificato) Ebbene si, mi è arrivata da poco la raccomandata dal distretto militare per comunicarmi la destinazione del RAV: Montorio Veronese. (Faccio il vfp1 nell'EI) Mi farò 40 giorni di puro culo, dopo di che destinazione Emilia Romagna. Nel frattempo ho preso il brevetto da paracadutista militare, eccovi qualche foto. (purtroppo non sono gran che...) Ci sentiamo appena ho la prima licenza, faò di tutto per beccare un internet point a Verona per scrivere un topic ed aggiornarvi sulla mia vita in caserma!!! A presto raga Modificato 12 Febbraio 2006 da Giovanni86
typhoon Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 Allora sei a 15 km da casa mia, caserma "Duca d'Aosta" presumo, io ci ho fatto la visita di leva sperimentale, cioè quella in qui stavi tre giorni in caserma senza tornare a casa.
Johnny_WolfGun Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!
danyseal Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 Scusa giovanni, uso la tua discussione per comunicare a tutti che anche io vi devo lasciare. Voglio partecipare a 2 concorsi per le scuole militari e non ho piu molto tempo...comunque ogni tanto verrò a farvi visita. Ciao !
Taigete Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 Gio,ormai sei partito e non puoi leggere il mio post. Te l'ho detto a voce,te l'ho scritto via sms,te l'ho detto in msn.. ma voglio farlo anche qui,perchè è qui che ti ho conosciuto. In bocca al lupo per tutto.. resisti mi raccomando!!!! Sei grande,l'ho sempre sostenuto io! Buona fortuna Giovanni.. e buona fortuna anche a te Daniele
Washburn Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 complimenti!!!! cavolo sei vicino a casa mia! abito a 5 km da Montorio Veronese...
dread Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 Buon vento e arrivederci ma vanno nell'esercito come si dice?
dread Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 (modificato) buona caccia forse, fortuna è troppo scontato Modificato 13 Febbraio 2006 da dread
Messaggi raccomandati