Vai al contenuto

Informazione


BOBO

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.Intanto spero che questa volta scrivo nell'area giusta.X navigare in rete uso un modem gprs e ogni tanto quando mi devo collegare il mio pc si impianta.Qualcuno mi potrebbe dire quale possa essere il problema?Ho dinsinstallato il software del modem,poi ho cambiato l'ingresso nell'usb avendone a disposizione 6.Adesso non ho problemi di alcun genere ma e'gia successo una volta tempo fa'.Cosa potrebbe sausare il problema?grazie alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Forse la rete interferisce o forse il modem ha qualche particolare requisito di sistema.

Prova a rivolgerti a coloro da cui lo hai comperato (intendo il modem ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

IL modem supporta il windows xp.provero' a usare la prolunga che mi e'stata fornita nella confezione,e se il problema succede di nuovo allora provero' ad andare dove l'ho comprato.Grazie x l'aiuto.Ci si sente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se ripristinando le configurazioni totali il mio sistema perdo dei dati tipo i giochi file oppure le immagini ecc,.ho appena sostiuito la mia scheda madre essendo stata diffetosa,ripristinando il mio pc alle configurazioni originali potrei avere problemi?grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non perdi nessun file personale, però per quanto riguarda i giochi non ti so dire, credo che cancelli i file dal registro, ma lasci la cartella principale, quindi ti consiglio di disinstallarli manualmente prima, oppure aspetta chi ne sa più di me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ehmhem io te lo dico prima ma chiedere trucchi per giochi in questo sito non è permesso!

-----------

Giusto fabio??

Credo che non sia permesso parlare di scaricare dalla rete,o scambiarsi numeri di serie,password,ecc,mentre per i trucchi finalizzati a finire un gioco,o per avere,che so,un'arma in più,non ci siano problemi...O sbaglio? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmhem io te lo dico prima ma chiedere trucchi per giochi in questo sito non è permesso!

-----------

Giusto fabio??

Credo che non sia permesso parlare di scaricare dalla rete,o scambiarsi numeri di serie,password,ecc,mentre per i trucchi finalizzati a finire un gioco,o per avere,che so,un'arma in più,non ci siano problemi...O sbaglio? :unsure:

Se con trucchi intendete i cheats del gioco per attivare armi, vita infinita ecc.. sono perfettamente legali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...