Dominus Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Apro questo topic in anticipo perchè domani avrò parecchi, permettetemelo, caz*i e non sò se riuscirò ad essere presente. Auguro buon anno a tutti i frequentatori del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Grazie Dominus, rinnovo i miei sinceri Auguri a tutti, festeggiate l'anno nuovo, DIVERTITEVI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Dato che natale e' passato buon anno nuovo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Buona anno a tuttiiiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 (modificato) Buon anno!! Auguriiiiiii!!!!!!!!! Modificato 31 Dicembre 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 beh.... buon anno a tutti allora!!!! questa sera ci si devasta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 buon 2006 e buona autodevastazione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 auguri a tutti per un felicissimo 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 buon anno a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 (modificato) BUON ANNO A TUTTI.....PASSO E CHIUDO!! Modificato 31 Dicembre 2005 da batterfield Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2005 Buon Anno e vento in coda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 Auguri a tutti, anche se un po in ritardo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 BUON ANNO! ci credete ke non dormo da 36 ore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 No.............scherzavo e perche'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 bene ragazzi a proposito dell'auto devastazione sono stato ricoverato all'ospedale per abuso etilico a stomaco vuoto questa mi mancava!!!!!!!!!!!!cmq buon anno a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicochan Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 bene ragazzi a proposito dell'auto devastazione sono stato ricoverato all'ospedale per abuso etilico a stomaco vuoto questa mi mancava!!!!!!!!!!!!cmq buon anno a tutti sei andato in coma etilico? spero di no..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 bene ragazzi a proposito dell'auto devastazione sono stato ricoverato all'ospedale per abuso etilico a stomaco vuoto questa mi mancava!!!!!!!!!!!!cmq buon anno a tutti sei andato in coma etilico? spero di no..! niente coma.........per fortuna rekap veramente se cominciamo così.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 mav ke ti e successo allora?? kmq ank'io me so preso na bomba... ma nessuna konseguenza!!! cioe...il solito... notte da leoni...giorno da.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 niente ora tutto ok.........ho bevuto tanto ma veramente tanto a stomaco vuoto....... rekap e a te che è successo in particolare???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 io ad una festa versoo le 2 ero steso per terra insieme a tutto i miei amici ubriachi marci con un piccolo contributo della mary anche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 niente ora tutto ok.........ho bevuto tanto ma veramente tanto a stomaco vuoto....... rekap e a te che è successo in particolare???? rekap ha pensato bene di scivolare nel bagno della discoteca, rompersi il mento e tornare a casa in motorino senza giubetto da solo alle 4. 30 con la nebbia che non si vedeva a 10 metri e noi a cercarlo nei fossi, c'hai fatto prendere un colpo, coglio*e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 azz forse meglio diskuterne in privato di kueste kose loooll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Buon anno a tutti!!! scusate il ritardo ma ero in montagna!!! ciao!!! e FELICE 2006! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Auguri ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2006 Auguri a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati