Vai al contenuto

Attentati dell'11 settembre 2001 - topic ufficiale


Ospite staffo

Messaggi raccomandati

pentagonxox30.jpg

 

guarda qui, possiamo vedere come in corrispondenza dei motori ci siano dei gorssi buchi, sopratutto a destra dove l'angolazione dell'aereo era maggiore

 

poi possiamo vedere come nel putto d'impatto delle ali, il muro sia leggermente rovinato, perchè le ali sono molto fragili

 

sopra i buchi dei motori invece, il nuro è più rovinato perchè vicino alla fusoliera le ali sono più resisteni

 

gli ostacoli erano costituiti dai pali, che infatti sono stati tranciati

 

io ho detto che la punta non si è accortociata ma era per dire, nel video già subito dopo l'impatto vedrai che la punta comincia a rompersi e alla fine essa è quasi inesistente, ma ci sono sempre 40 metri d'aereo dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile Dread, contro il Pentagono si è schiantato un missile da crociera, i passeggeri del 757 sono stati sciolti nel acido a groomlake, l'aereo smantellato e qualche pezzo portato sul luogo della tragedia. Speriamo che Tom Clancy non mi rubi l'idea :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

typhoon è inutile che continui a ripeterlo fino alla nausea... tutto quello che so l'ho preso da quel sito o da questo forum.... ne sai quanto me quindi o usi l'immaginazione oppure per il momento ti accontenti di ciò che può essere dimostrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

typhoon è inutile che continui a ripeterlo fino alla nausea... tutto quello che so l'ho preso da quel sito o da questo forum.... ne sai quanto me quindi o usi l'immaginazione oppure per il momento ti accontenti di ciò che può essere dimostrato...

Infatti è un sito pieni di puttanate, e che li si sia schiantato un 757 è lampante come una casa

 

Allora dove sono i passeggeri ?, dai almeno una teoria

Modificato da typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vorrei sapere:

 

- Quali prove esistono che Giulio Cesare è realmente esistito.

 

- Quali prove esistono che Garibaldi è realmente stato in America.

 

- Quali prove esistono che Mussolini non era comunista.

 

- Quali prove esistono che Yuri Gagarin è stato il primo uomo nello spazio.

 

- Quali prove esistono che la Luna e il Sole non girino attorno alla Terra...

 

Vi invidio ragazzi, avete una pazienza a rispondere a Staffo...

 

=====

 

Io invece voglio fare un'altra considerazione, e la faccio proprio a tutti gli amici del forum, a quelli che mi conoscono da un po' di tempo su queste pagine.

 

Vi rendete conto di come sia ampio e radicato il sentimento anti-americano?

Addirittura si cercano di mettere in discussione tutti i punti che possono in qualche modo qualificare gli americani: i successi tecnologici dello sbarco sulla Luna, ad esempio.

 

Ma non solo: si arriva persino a negare l'11 settembre, per negare agli USA persino il cordoglio e la solidarietà di una così grande tragedia.

 

Staffo ci sta rendendo un grandissimo servigio, dimostrandoci quanto questo sentimento possa essere determinato e sconfinato, tanto da staripare nell'odio, perchè solo chi odia può passare così tranquillamente sopra 3000 morti.

 

E senza volerlo, Staffo conferma quello che avevo scritto in tempi non sospetti in questo forum: che l' 11 settembre è andato ben al di là dei progetti dei suoi ideatori, trasformandosi da una beffa alla grande potenza americana, che avrebbe dovuto essere derisa da tutti, in una tragedia che rischiava di attirare sugli USA simpatie e pietà.

 

E come dissi all'epoca, la disavventura irakena doveva servire proprio a rimettere le cose nel giusto binario: a far tornare gli USA cattivi, e gli "altri" buoni.

 

Staffo è solo una pedina inconsapevole di un gioco che nemmeno lui conosce, nè conoscerà mai.

Rappresenta proprio lo stereotipo su cui si basa la propaganda (una propaganda fine, roba di esperti) per insinuare il dubbio, per smontare le certezze, per creare il clima di dissenso.

 

Questo dimostra che la Guerra Fredda non è mai finita: un nuovo avversario si è sostituito a quello vecchio. Forse più di uno.

Ma l'obiettivo è sempre quello: screditare gli USA, per indebolire l'occidente, e papparselo in un boccone.

 

Tanto un domani, quando l'Europa, grazie anche al diffuso anti-americanismo, dovesse voltare le spalle agli USA (e non crediate che sia impossibile: lo Staffo di oggi può ben diventare un grande uomo politico di domani) di sicuro non saranno gli americani ad essere direttamente minacciati (le armi non gli mancano mai, grazie al cielo) ma l'Europa a diventare un solo ghiotto boccone di chi avrà saputo cogliere i frutti di quest'opera.

 

Anzichè riflettere sui pezzi di un B-757, riflettete su queste cose ragazzi, riflettete su quale interesse c'è dietro ad attaccare in maniera così ignobile gli americani.

 

E Staffo dice un'altra cosa fondamentale, verissima:

 

chi crede CIECAMENTE nella versione che tutti conosciamo dell'11 settembre... per quelli fatti così una discussione sull'11 settembre perde significato...

 

Ha ragione.

 

Io sono nato a New York, la mia residenza è stata a New York (nel Queen), e dalla mia casa attuale, che si trova sempre a New York, a Staten Island, proprio al di qua dell'East River, si gode lo spendido panorama di Manhattan.

 

Io so quello che è successo, ho parlato con la gente che c'era, sono stato ai funerali e alle commemorazioni degli amici e, purtroppo, dei parenti - anche stretti - che ho perso.

 

Ho guardato la TV, ho letto i giornali, ho sentito i testimoni anche dell'attacco al Pentagono, la gente che istintivamente si è chinata al passaggio di quel Boeing che volava così basso prima di schiantarsi.

 

E come me, decine e decine e decine di milioni di americani.

Ce ne sono pochi, di americani, che non hanno un parente che in qualche modo sia stato coinvolto in quei fatti (come vittima, o come sopravvissuto, o come soccorritore, o come testimone).

 

A me, e a quelli come me, queste discussioni come dice Staffo, perdono di significato. C'è ben poco da convincerci.

 

Ma voi, voi che vivete a migliaia di chilometri di distanza, voi siete il bersaglio di questa campagna di disinformazione. Voi siete l'obiettivo.

 

Non glielo permettete. Siete voi che dovete mettere il sale sulla coda a quella gente (e non parlo di Staffo, che è solo una pedina inconsapevole).

 

Check you six!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

ok ... in pratica gianni ti tiri fuori dalla discussione?

bel discorso

peccato se decidi di non intervenire più perchè volevo saper da de qualcosina sul WTC7... probabilmente sai meglio di me cosa è successo...

 

e comunque questa pedina si arrende di fronte alla verità... mostratemela e io vi darò ragione...

speravo che lo scopo di questa discussione fosse capire...

 

P.S.

per chi crede che il pezzo di fusoliera con la scritta sia "innocente" vedere anche:

http://www.luogocomune.net/site/modules/91.../pezzaereo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Che puttanate, scrivono come fossero ingegneri aerospaziali, ingegneri civili ... invece sono una manica di cialtroni, come se sapessero quanto è spessa la lamiera di un 757.

 

Quei buffoni devono ancora spiegare dove sono finiti i passeggeri del 757 :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

typhoon lo stesso discorso vale per te:

se sei qui per discutere bene... se vuoi dimostrare qualcosa fallo... se vuoi trovare lo spessore della lamiera e confermarci che si sbagliano... bene

 

altrimenti se vuoi solo offendere, accusare senza prove e ribadire la tua tesi... questa discussione per te non ha senso quindi o te la smetti di fare la stessa domanda e scrivi qualcosa per confutare il sito (qualcosa di serio non seguito da "sono solo cialtroni") oppure è chiaro a tutti che è inutile che rispondi... insomma o fai qualcosa di costruttivo o fai basta a scrivere cavolate...

 

P.S. non ti voglio certo minacciare ma questa discussione mi sembra inutile per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state portate prove a smontare puttanate che non stanno ne in cielo ne in terra, da pseudo ingegneri civili con la terza elementare, nessuno di loro ha ancora spiegato dove sono finiti i passeggeri del 757.

 

Questa frase di Gianni è eloquente ...

 

ho sentito i testimoni anche dell'attacco al Pentagono, la gente che istintivamente si è chinata al passaggio di quel Boeing che volava così basso prima di schiantarsi.

 

Penso che basti e avanzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

a me mi insultate che non so cos'è una turbina e quelli dovrebbero aver riconosciuto il boeing....

 

aspettate... anzi scusate... prima voglio che mi postate la testimonianza... perchè mi sa che dice molto meno di quello che volete sapere...

 

quindi non giudico finchè non ho in mano la testimonianza che gianni o chi per lui pubblicherà su questa discussione

 

per un momento ho rischiato di fare il vostro errore...

 

e cmq non mi dici niente di nuovo... se avessi letto tutto il sito da cui prendo spunto... c'era già scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Qualunque sia l'oggetto volante penetrato nell'edificio, può esserci arrivato solo attraverso le aperture che si vedono inizialmente sulla facciata appena colpita (foto Ingersoll).

 

innanzitutto le foto di ingersoli sono coperte da fumo e getti d'acqua e sono molto confuse, io preferisco guardare foto dopo il crollo, ma ossevando attentamente le foto di ingersoli non ci saranno anomalie su quello che sto per dire, analizziamo come l'aereo sia entrato

wspan-o.jpg

Pnt-2o.jpg

questa foto presa da luogocomune non è attendibile, infatti nel modellino dell'aereo in giallo i motori non andavano al centro delle ali, ma più vicino alla fusoliera, in modo da colpire perfettamente questi punti (in questa foto la ricostruzione è già cominciata, da notare)

aaaaaaa.jpg

ma si vede meglio da questa foto

pentagonxox30.jpg

notate i grandi buchi fatti dai motori, specialmente da quello di destra

 

continuiamo, alcuni fotogrammi della simulazione al pc

1.jpg

su luogocomune si diceva che la simulazione non ha tenuto conto dei motori, questo è vero se si guarda solo un pezzo del filmato, infatti i motori ci sono eccome, e come potete vedere la punta ha già cominciato a rompersi, osserviamolo anche dall'interno

6.jpg

 

bene, l'aereo continua la sua corsa

2.jpg

il motore destro è già impattato, il sinistro sta per fare la stessa fine, la punta è quasi socmparsa, e l'ala (estremametne fragile) si è disintegrata a contatto con la parete

http://www.earth-citizens.net/pages-en/dam-front.html

osservate anche a 3/4 pagina come la parte danneggiata dall'ala coincida

 

ora l'aereo è quasi comletamente dentro, e la coda lo seguirà tra breve (anche il timone di coda è molto fragile), la punta non esiste più, ma i rottami sono spinti da 40 metri d'aereo

3.jpg

qui sotto si vede solo la struttura dell'aereo (guardate la famosa punta)

4.jpg

e infine una visione dall'interno

7.jpg

la punta è quasi completamente distrutta, si possono vedere le colonne dietro di essa

 

ed ecco ancora la famosa punta, che non è affatto indistruttibile

5.jpg

 

questo è il primo punto, ma il tempo è tirannoa breve arriveranno gli altri che saranno più corti almeno credo, cercate di non postare, almeno posso fare un discorso coerente e sensato, e se non riesco a convincere staffo, almeno toglierò qualche piccolo dubbio a voi e a me

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro Dread, ma scusa prorpio non ce la faccio a non postare.

 

@Staffo: tu scrivi a Typhoon "typhoon è inutile che continui a ripeterlo fino alla nausea... tutto quello che so l'ho preso da quel sito o da questo forum.... ne sai quanto me quindi o usi l'immaginazione oppure per il momento ti accontenti di ciò che può essere dimostrato..."

 

quando sei tu che continui a ripetere fino alla nausea un sacco di sciocchezze, lui ti ha fatto una domanda, non sei capace a rispondere civilmente?

 

Poi scrivi "ok... mi sembra che la discussione non ha senso..."

 

Sei stato tu a cominciare questa discussione!!!

 

Poi scrivi: "k ... in pratica gianni ti tiri fuori dalla discussione?"

 

Quando sai benissimo, o almeno dovresti sapere se tu avessi letto tutto il topic, che lui si è chiamato fuori dalla discussione sin dall'inizio, per rispetto alle vittime. Bontà sua che abbia deciso d'intervenire, anche con questa sua testimonianza diretta che merita rispetto...e tu porta Rispetto por*a zozz... :furioso:

 

Poi scrivi:"yphoon lo stesso discorso vale per te:

se sei qui per discutere bene... se vuoi dimostrare qualcosa fallo... se vuoi trovare lo spessore della lamiera e confermarci che si sbagliano... ben"

 

quando non hai ancora capito che sei tu a confutare queste cose, perciò dovresti essere tu a dimostrarci qualche cosa.

 

Ah poi ancora una cosa, approposito della tesi psicologica sul fatto di avere paura a "scoprire" un giorno che gli americani sono cattivi....siete pazzi a pensare una cosa del genere. Pensi che non sappia che in buona parte dell'America si applichi la pena di morte, che è una cosa che odio? Pensi che non sappia che a Guantanamo ci sono decine di persone maltrattate? Pensi che non sappia che cosa fanno o non fanno gli americani? bhè, mi spiace deludervi, ma nel limite di quello che è di pubblico dominio, io mi tengo aggiornato, e so discernere che quel Governo non è "cattivo" come pensi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi insultate che non so cos'è una turbina e quelli dovrebbero aver riconosciuto il boeing....

 

aspettate... anzi scusate... prima voglio che mi postate la testimonianza... perchè mi sa che dice molto meno di quello che volete sapere...

 

quindi non giudico finchè non ho in mano la testimonianza che gianni o chi per lui pubblicherà su questa discussione

 

per un momento ho rischiato di fare il vostro errore...

 

e cmq non mi dici niente di nuovo... se avessi letto tutto il sito da cui prendo spunto... c'era già scritto

non ci vuole una laurea per riconoscere un boeing...

 

vuoi le testimonianze... allora fai così vai all'aeroporto e prendi un biglietto per andare a NY e chiedere a migliaia di persone cosa hanno visto... e visto che ci sei portali la tua tesi... se sei fortunato fose torni a casa...se fossi io non ti faccio trovare, ma io sono uno di quelli che non credono ai fatti...

 

però mancano sempre i passegeri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

voglio parlare della tesi pentagono... di tutto il resto mi importa poco... quindi non perdo tempo a repplicare, come ho già detto è mio interesse fare chiarezza e basta...

 

fortuna dread che almeno ci prova...

 

non sono riuscito a postare la foto che dread definisce dubbia... anche se essendo l'unica (le uniche tre) prima del crollo del pentagono meritano secondo me maggior attenzione...

 

quindi se l'affermazione da confutare numero 1 dice:

1 - Qualunque sia l'oggetto volante penetrato nell'edificio, può esserci arrivato solo attraverso le aperture che si vedono inizialmente sulla facciata appena colpita (foto Ingersoll).

 

e tu dici che la foto è inattendibile ... è inutile che ci ricami sopra...

la foto c'è... e per confutare la prima affermazione devi necessariamente riferirti a questa foto; se dici che per quanto è confusa è inattendibile... ti dovevi fermare qui, quello che scrivi dopo con il punto 1 non ha nulla a che fare...

 

ma cmq appena posso metto giù la foto (oppure fatelo voi per me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...