Vai al contenuto

Attentati dell'11 settembre 2001 - topic ufficiale


Ospite staffo

Messaggi raccomandati

...allora quella di dread ... non è di sicuro riconducibile ad un boing...

Ma dai !!! ... quanto pensi sia grande il turbofan di un 757 ??, eccolo quà, compatibile con i resti del Pentagono !!

 

E poi se sul Pentagono non è caduto nessun aereo dov'è finito il volo 77 della American Airlines ?, i passeggeri ?, persi nel triangolo delle Bermuda ?, rapiti dagli alieni ? :rolleyes::rolleyes:

 

BA%20757.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

grazie gianni che introduci l'argomento ... perchè l'unico video che l'fbi ha lasciato trapelare non dimostra neanche l'ipotesi boing.... sono 5 fotogrammi e gli altri sono stati sequestrati... perchè????

 

... le turbine di cui state mettendo le foto sono o sembrano a prima vista simili a quelle del boeing ... ma non sono del boeing che si è schiantato

Modificato da staffo
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè c'è una cosa che gli incivili Yankee comunque fanno: si chiama indagine e per farla si secretano le prove....

 

Staffo io ho postato le foto delle turbine del boeing schiantato e poi quelle di un boeing intero, che ti devo postare le turbine del boeing schiantato quando era intero o del boeing intero quando era schiantato?

 

 

P.S. Ogni giorno che passa mi chiedo quanto possa essere piatta la vita di certa gente che si diverte così

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

io dominus voglio solo ragionare come se fossimo in un bar con una birra in mano... e guardo ciò che ho in mano... parliamo di questo... se trovate ste foto intanto me fate un piacere se no non è difficile ammettere che foto del boeing non esistono

 

gianni ricordati pure di spiegarmi come fai a ricondurti al boeing da quel pezzo nel prato ... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

allora ti chiedo scusa dominus ma non vedo le righe o il titolo della foto che dicono che si riferisce all'11 settembre... adesso le cerco ma mi sa che non le trovo... quelle sono turbine che non hanno nulla a che fare con il 9/11

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti faccio questa domanda..

 

si è trattato di un aereo giusto? non di un boeing ma di un aereo, ok ci sto, ma per me va bene anche un missile, o forse lo stesso bush con il radiocomando, però mi devi rispondere...

 

che fine ha fatto il volo 77 con passeggeri e personale?

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

quelle sono turbine che non hanno nulla a che fare con il 9/11

Sei un ingegnere aerospaziale che distingue la carcassa di un motore desfato che dalla foto che ho postato si vede essere compatibile con quella di un 757.

 

Allora, dove sono finiti i passeggeri del volo 77 della American Airlines ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

ehm ... dread non ha senso che me lo chiedi a me perchè io so le stesse cose che sai tu......

 

caro gianni sbaglio o l'associazione delle vittime dell'11 settembre ce l'ha a morte con bush per certe incongruenze... invito a riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora seguiamo il mirabolante pensiero filosofico del nostro genius staffo che ne sa più di CIA, KGB, Mossad e chi più ne ha più ne metta con questa simpatica frase

 

allora ti chiedo scusa dominus ma non vedo le righe o il titolo della foto che dicono che si riferisce all'11 settembre

 

giusto, ora ti faccio vedere una foto

 

statua-saddam.jpg

 

ti dico: a quando si rifersice?

Tu mi risponderai alla caduta di Baghdad, ma io rispondo così:

 

quella è una foto che non ha nulla a che fare con la caduta di baghdad

 

 

e tu mi risponderai perchè...

e io potrò sempre ribattere così:

 

allora ti chiedo scusa staffo ma non vedo le righe o il titolo della foto che dicono che si riferisce alla caduta di Baghdad

 

 

Riguardati :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

dominus ma ce stai serio???

quella foto con il boeing dell'11 sett. non ha niente a che vedere... sulla seconda cliccando con il destro c'è scritto concorde!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti faccio questa domanda..

 

si è trattato di un aereo giusto? non di un boeing ma di un aereo, ok ci sto, ma per me va bene anche un missile, o forse lo stesso bush con il radiocomando, però mi devi rispondere...

 

che fine ha fatto il volo 77 con passeggeri e personale?

Dread, è semplicissimo.

 

Due F-15 hanno intercettato il volo 77 e lo hanno costretto ad atterrare a Groom Lake, dove tutti i passeggeri sono stati sciolti nell'acido e quell'acido poi è stato mischiato in uno stabilimento di produzione della Coca Cola.

 

L'aereo del volo 77 è stato smontato in tremila pezzi e triturato pazientemente.

 

Quando hanno finito di triturarlo, Bush si è incavolato come una iena: "Ma come, vi avevo detto di conservare i pezzi che dovevamo buttarli in mezzo ai rottami del Pentagono !!!!"

 

Allora alla CIA gli hanno risposto: "Vabbè, quanta sofisticazione. Prendiamo un 757 qualsiasi e finisce la storia!"

 

E Bush, ancora più incavolato: "Ma siete scemi? Lo sapete che c'è Staffo che è in grado di riconoscere a quale aereo preciso appartiene ogni singola ventola delle turbine!"

 

=====

 

Oh Staffo... tu non saresti in grado di riconoscere la ventola di un B-52H da quella di un AWACS.... e vieni a fare queste sparate qua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

di un boeing da 100t solo quel pezzo???

 

e poi che pezzo è? solo quell'aereo aveva quei colori? sei sicuro che quel pezzettino da la certezza dell'ipotesi boeing???

 

senza parlare del buco senza spiegazione all'interno del terzo anello

 

e poi visto che riconosco la mia scarsa conoscenza in ambito aerei... mi piegate questa manovra... e come ha fatto il pilota... grazie

http://www.luogocomune.net/site/modules/91...nj/errhanj.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

la foto di typhoon è di una turbina piccola rispetto a quella del boeing... o no?

 

l'avevo già vista

 

guardate le dimensione umane

Modificato da staffo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

typhoon hai altre immagini??? perchè ancora non ho capito che pezzo è quello della foto e come sia possibile che di una (due) turbina enorme rimanga solo un ingranaggio che non riesco a capire se è della turbina del boeing delle altre foto.... me lo spieghi ? grazie

Modificato da staffo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...