Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
speedyGRUNF

Un traduttore...

Messaggi consigliati

Ciao Gente!

Cercavo un traduttore da scaricare dalla rete(No Babylon),possibilmente gratis...

Chissà se la traduzione di una lettera d'amore assomiglierà alle istruzioni dello sciacquone del WC o del ferro da stiro... :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco il sito babelfish.altavista.com

Non traduce benissimo..anche perchè quoto Dread,per farsi delle belle traduzioni bisogna farsele da sole..o al limite paghi profumatamente un traduttore! :lol:

Modificato da Taigete

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I traduttori fanno tutti pena, nessuno escluso, uso quello di google solo come dizionario per qualche parola difficile, per fortuna me la cavicchio con l'Inglese, sennò ci sarebbe da suicidarsi! Quello di google fa delle traduzioni davvero umoristiche a volte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io consiglio un bel vocabolario inglese/italiano italiano/ingle cosi si che ti vengono buone traduzioni!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io consiglio un bel vocabolario inglese/italiano italiano/ingle cosi si che ti vengono buone traduzioni!!!

Hai ragione, ma con i traduttori virtuali si fa tutto in pochi secondi e così puoi tradurre un sito intero in pochissimo tempo. Ma le traduzioni ti vengono una schifezza.

CIAO!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti