Jump to content

Recommended Posts

Posted

che ne dite di una sezione di attualità e simili visto che ora queste discussioni sono in off-topic, ma penso meritino una sezione a parte

Posted

è una bellissima idea :okok::okok:

Posted

Se siete tutti d'accordo potrei creare un sub-forum in Off-Topic per parlare di argomenti di attualità. Può andare?

Oppure lo estendo a più argomenti come attualità, scienze, politica, storia ecc?

Posted

Fabio fai come vuoi tu....certo diviso in varie sezioni tipo appunto attualità, storia, scienza ecc... viene molto più ordinato....ma forse anche più dispendioso di tempo non credete.....???

Posted

a me piacerebbe averlo diviso in più sezioni, sarebbe molto più ordinato, ma se per fabio è un problema va bene anche una sezione unica

Posted

Io direi di raggruppare tutto in una sezione, altrimenti diventa troppo dispersivo.

Dominus trovi che sia poco visibile? Per me non lo è ma potrei sbagliarmi.

Gli altri che dicono?

La preferiscono lì dov'è o va spostata nella home del forum?

Posted

Non so se è successo solo a me mi sono accorto solo oggi della sua esistenza ...

In ogni caso (non so se sia possibile in questo forum sia chiaro) si potrebbero creare due sottocartelle della cartella OT visualizzabili quando si clikka su questa.

Posted

Si, ma sia ieri sera che oggi non riuscivo a capire dove erano finiti i topic...

Comunque pensavo di fare un qualcosa di diverso: quando si clikka su OT invece di vedere subito l'elenco dei topic si potrebbe creare un "bivio" con la sezione ot generale e la sez discussioni a tema