Jack89 Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 (modificato) ragazzi... il destino è stronzo... non imamginate quanto! cosa ci ottiene a togliere la vita a una splendida ragazza di appena 22 anni... e a lasciare ilsuoragazzo (24 anni) in coma, in gravi condizioni... perché il destino è così crudele... Alain e Mary, due miei amici, stavano andando a genova x trascorrere halloween assieme... si adoravano, si sarebbere probabilmente sposati... si amavano! ma verso l'1 di pomeriggio dell'1/11/2005 la loro auto ha sbandato, e è stata centrata in pieno nel lato passeggero da un'altra auto... Alain è rimasto grave... ma Mary è morta... non volgio scrivere altro... anche se ci sarebbe molto da dire... solo vi chiederei di lasciare un pensiero, anche piccolo, per Mary e un grande in bocca al lupo x Alain! VAI ALAIN CHE SEI UN UOMO!!! COS CI FAI SU QUEL LETTO D'OPEDALE?? ALZATIIIIII MARY RESTERAI SEMPRE ACCANTO A NOI... NEI NOSTRI CUORI.... VI VOGLIO BENE... Modificato 7 Novembre 2005 da Jack89
dread Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 non ci sono parole per esprimersi di fronte a queste cose, non conoscevo mary e non conosco alain, ma è sempre molto brutto sentire queste cose stai tranquillo jack, alain ce la farà
Maverick1990 Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 mi dispiace tantissimo per i tuoi amici e anche per te che immagino starai malissimo...tutto il forum ti è vicino jack..... FORZA E CORAGGIO !
ice-man Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 (modificato) alain....cosa aspetti a tornare a casa????? .....SVEGLIATIIIIII!!!!!!!!!! Ma merda...proprio a loro doveva capitare?...cavolo ci sono migliaia di coglioni che vanno sparati per le strade come pazzi fanno un mega incidente e non si fanno nulla....loro invece erano ragazzi per bene....o meglio io parlo per alain perchè lui lo conosco bene...lui è un uomo con la u maiusola....ha la testa apposto...e ora per un testacoda rischia di morire e ha perso la persona che amava....e sarà segnato per tutta la vita. Non riuscirà più a tornare come prima. Mary rimarrai sempre nel nostro cuore.... Modificato 4 Novembre 2005 da ice-man
admin Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Mi dispiace tanto per i vostri amici, spero solo che Alain possa riprendersi nel migliore dei modi.
Ospite Evelyn Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Grazie Gian..il mio fratellone ha bisogno di queste cose..e la mia sorellina sarà lassù che se la ride..e ci manda un bacio x ringraziarci del pensiero..un bacione
Johnny_WolfGun Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 FORZA E CORAGGIO JACK il forum è tutto stretto attorno a te
ale92 Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Mi dispiace molto jack, spero che alain si riprenda presto
speedyGRUNF Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 Ragazzi,sono con voi. Alain,ce la DEVI fare! Se esiste un"Lassù",vedrai che Mary ti aiuterà.
GhostOnGripen Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 Mi dispiace molto per Mary.. spero che Alain si rimetta presto.
Dark Angel Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 questa mattina al funerale di Mary è stato molto commovente! io sono andata a vederla prima che chiudessero la bara e lei eri li...ferma..sembrava che si alzasse da un momento all'altro! nel suo piccolo volto pieno di lividi però io ho notato una cosa: lei MI STAVA SORRIDENDO! ...aveva il sorriso che diceva: sono morta, ma è adesso che inizia la mia vita! voi state qui tranquilli che io dall'alto vi proteggo tutti! ..ed è stato così! questa mattina ho avuto la fantastica notizia che il grande ALAIN si è svegliato! per MARY ho solo poche parole..ne avrei molte.... come ha detto Evy, Mary era anche la mia sorellina! e le voglio un sacco di bene! nonostante tutte le lacrime che ho versato, stò versando e verserò, questa tragedia mi fortifica perchè da qualche giorno mi senti più "piena"..lei è con me...sempre, in ogni momento! soprattutto quando salgo in moto! e io non la dimenticherò MAI! MARY, piccolo angioletto mio, riposa in pace e proteggi tutti quanti...e quando sali in moto con me, mi raccomando, il casco! STELLINA ti mando un abbraccio stra-forte...un bacione grande piccola creautura del mondo! ..ora che hai iniziato a vivere davvero indicami la giusta strada per la vita! GRAZIE DI TUTTO PICCOLA
Jack89 Inviato 6 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2005 ALAIN SI è SVEGLIATO????????????????????????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII una cosa soltanto... gli hanno già detto di mary? come l'ha presa? lui è forte fisicamente, quello che ha passato lo scorderà il fisico... ma la mente non riuscirà mai a dimenticare la vita spezzata di mary...
davide_volante Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Sono con voi ragazzi. Mi fa una rabbia pensare che in quel momento stavo a letto lamentandomi del fatto che avevo passato una serata noiosissima. caz*o che rabbia!!!!!!1
Ŵωλφ Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 sono con voi, quando si sentono ste cose mi cadono le braccia, perdere persone care e' una cosa che e' difficile da superare...
Taigete Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Poche parole. Il mio pensiero è rivolto a loro.
Giovanni86 Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Oddio povera ragazza, così giovane e bella Mi dispiace veramente tanto...non ho parole.
Dark Angel Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 ALAINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN sei il migliore! siamo tutti contenti di riacerti tra noi! sei troppo grande!!
Messaggi raccomandati