Jump to content
Sign in to follow this  
Psycho

Armi Ad Angolo...

Recommended Posts

Cavolo :o ..sono utilissime!!

Belle, ma non credo che poi siano così utilissime...

L'arma nella prima foto ha chiaramente un obbiettivo ottico insieme alla torcia e alla canna della pistola.

La seconda sembra avere un calibro più grosso, e quello sportellino aperto mi ricorda molto gli LCD delle moderne telecamere digitali.

Ci si può fare una risoluzione a 800KPixelX3 con zoom fino a x170 con le più moderne anche commerciali, non oso pensare cosa montino quelle e quanto possano costare.

con zoom fino a x170 con le più moderne anche commerciali,

Stai parlando di zoom ottico? :blink:

In commercio per ora ho visto al massimo un 30x ottico, mentre se parli del digitale (si vede abbastanza male) si arriva oltre i 500x.

Zoom misto, non so in che parti, comunque il massimo ottenibile senza spendere troppo in punti

quando sei in battaglia sparare con una pistola serve a poco,l'avevo sentito anke io ke furono gia inventate dai tedeschi; ma come fa un proiettile a girare a 90°??

Edited by skettles

innazitutto si parla di guerra urbana che è molto diversa da quella in campo aperta

cosa intendi per girare di 90°, guardati gli schemi presenti nel sito e capirai

se parli di guerra contro il terrorismo una pistola serve e non serve un fucile d'assalto con selezione automatico e semiautomatico è sempre una maggiore risorsa,non credi?

avevamo già detto che la pistola è molto utile in caso di combattiemtno urbano, e poi quest'arma può andare in servizio con le forze di polizia

quando sei in battaglia sparare con una pistola serve a poco,l'avevo sentito anke io ke furono gia inventate dai tedeschi; ma come fa un proiettile a girare a 90°??

Non è il proiettile che gira di 90°! Tu tieni in mano il manico della pistola, la canna e l'apparato di sparo sono girati, se guardi bene lo capisci

Ma dai? :rotfl::rotfl::rotfl:

Come nei cartoni animati? :okok::okok::okok:

Che bugs bunny piega la canna a duffy duck e quello tutto contento si spara una doppietta nelle orbite!!!!!!!!!!!!

la cannaera piegata circa di 20-30 gradi e permetteva di sparare al coperto però i colpi erano precisi solo a brevi distanze perchè il proiettile prendeva una traiettoria curva

con quelli di adesso non ci sono problemi perchè l'arma è oltre l'angolo e il percorso del proiettile può essere dritto

Credo che il corner shot sia inutile perchè sparare in copertura sfruttando quella tecnica porta via molto tempo.

Sicuramente è meglio usare un arma "dritta" che sia in grado di garantire copertura man mano che si entra nella stanza da bonificare.