thunderjet Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 bellissima foto,complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 sembra fatto al computer questo flanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Secondo me è una foto vera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Non vedo cosa ci sia di strano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 (modificato) Sembra finto e poi le scie sembrano disegnate e poi mica partono così qui '' scie vere'' o finte sempre di flanker oppure sempre fatto al pc Modificato 19 Giugno 2007 da dogfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 (modificato) Quelle scie sono artificiali... Passando oltre, l'aereo esteticamente è la parodia dello F22, però la foto è bella. Vabè diamo fondo all'archivio... Famosa questa del Tomcat F15E Hornet con mimetica singolare F22 che fa spuntare il Sidewinder. Sr-71 JA37 Modificato 19 Giugno 2007 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Le scie nella foto del Flanker sono fumogeni!!! Il Flanker è il nuovo Su-35... La foto è verissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 (modificato) sembra fatto al computer questo flanker E' di fatti è una creazione digitale....per quanto sembri reale, non lo è. Quel SU-35 è finto -o quantomeno ritoccato- idem quella piccola dell'hornet RAAF. Ne trovate altre centinaia simili su www.screenshotart.com . L'effeto reale è dato dal fatto che normalemente sono immagini eleborate utilizzando come fondo una foto vera che viene poi rimodellata dal photoshop. In alternativa i disegni artistici sono veri e propri screenshot di immagini di gioco di modelli di simulatori di volo con modelli altamente realistici. Modificato 19 Giugno 2007 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 (modificato) a me quel flanker non mi sembra fatto al computer, come dice Unholy le scie sono fumogeni. ecco alcune delle mie preferite: Modificato 19 Giugno 2007 da ThunderFighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 (modificato) Impressionanti i due F16! Occhio, questa è colossale, posto il link. Parata Questa non so quanto sia vera, è un pò piccola, sta di fatto che è veramente bella: Modificato 19 Giugno 2007 da Wolfman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 (modificato) Impressionanti i due F16! in verità non sono uno sopra l'altro ma spostati e visti da quella posizione danno quell'effetto. se non sbaglio quello era un EFA inglese con il carrello anteriore in avaria, Occhio, questa è colossale, posto il link. Parata wow , fantastica! Modificato 19 Giugno 2007 da ThunderFighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Quella della parata è falsa,l'avevo già vista con la didascalia, stiamo arrivando bin laden però in inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Non è che se si fanno battute sulle foto, allora sono false http://131.84.1.218/exercises/vs2006/index.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Eccone altre: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Questa è fantastica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 (modificato) però bel salto generazionale dall' alto al basso F-22,p51,f-15 oro al tramonto: link ad alta risoluzione: 1 2 Modificato 19 Giugno 2007 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 (modificato) Old Style(che aereo è quello colpito?) Sembrerebbe uno spitfire... I radiatori sono proprio al posto giusto io credo sia un FW, ha il tettuccio a bolla, le ultime versione di spitfire avevano la bolla e non entrarono in guerra, per me è un FW FOTO: Questa è enorme perciò vi do il link! posso dichiararmi vincitorre del concorso? Modificato 19 Giugno 2007 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 finalmente un po di aerei italiani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Signori, bellisime foto (e immagini )....ma non sarebbe opportuno in conformità ai copyrights citare ove possibile l'autore e/o il sito da cui è tratta. Non credo di essere l'unico ad aver notato che la maggior parte sono tratte da Airliners.net, dal sito dell'USNavy o dell'USAF...insomma un pò di netiquette!!!! Non credo Niquel sarebbe contento se qualcuno postasse le sue foto (fra le più belle che si possano reperire sul web) in un forum straniero e non riportasse la paternita. No?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 io le ho prese da Finmeccanica.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 La maggior parte da globalsecurity.org e fas.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 purtroppo non ricordo il sito da cui ho preso le immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 (modificato) Old Style(che aereo è quello colpito?) Sembrerebbe uno spitfire... I radiatori sono proprio al posto giusto io credo sia un FW, ha il tettuccio a bolla, le ultime versione di spitfire avevano la bolla e non entrarono in guerra, per me è un FW Mi pare strano, il carrello è troopo sporgente (ammesso che sia il carello). Potrebbe anche essere qualche caccia imbarcato sul fronte del pagifico... PS: lo spit XIV aveva il tettuccio a bolla, ed iniziò le operazioni nel gennaio 1944. Modificato 19 Giugno 2007 da Kometone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 la maggior parte tratte dal sito dell'AMI, da Airlines e alcune le ho fatte io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati