Vai al contenuto

Concorso Fotografico


Unholy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
non voglio partecipare, ma i getti color blu per voi sono stati aggiunti al computer??

-_- M'ha...i getti non saprei, perchè non so dirti se possano essere di quel colore, o magari solo esclusivamente del classico rosso-arancio...

Però che anche se quella colorazione azzurrina fosse possibile per i getti da afterburner, sembrano un pò troppo perfetti...

 

:huh: Invece cosè quel taglio bianco che entra, per circa un metro all'estremità alare destra?

 

P.S. nel complesso sembra finto...

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: Invece cosè quel taglio bianco che entra, per circa un metro all'estremità alare destra?

in quale dici?

per il getto blu non so se è vero (se è un fake è fatto molto bene comunque) ma ho trovato molte foto con qusto getto blu non so se sono fake tutti ma non so perchè mi pare che sia vero(è un'idea ke mi gira in testa ma adesso non ho idea del motivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha l'aspetto di un "taglio", ma in effetti sembra più una sezione trasparente con lo sfondo dell'immagine, di sezione triangolare, con la base molto stretta rispetto all'altezza, e che si allunga verso l'interno dell'ala destra, a partire dall'estremità alare.

 

Ho preso il link di quell'immagine, che ci porta al sito di qualcuno che lavora nel campo degli effetti speciali con le immagini. Secondo me quell'F-15 è finto.

 

Poi un'altra cosa: dove sono le gondole delle ECM sulle derive?

 

Per non parlare poi del carico ventrale...che cos'è? Chi lo ha identificato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...